Uomini e Donne, anticipazioni 28 novembre: Lavinia divisa tra i due Alessio

864
Uomini e Donne, anticipazioni 6 gennaio: scelte più vicine

Uomini e Donneanticipazioni. La tronista Lavinia sembra indirizzata verso i due Alessio, ma il suo trono dovrebbe concludersi il nuovo anno.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Il percorso di Federico dovrebbe terminare prima di Natale, con il ragazzo che avrebbe scelto Alice come sua compagna.

Advertisement

Per Lavinia la strada è ancora lunga. La ragazza ha ancora ben 3 corteggiatori ancora al seguito, anche se sembra che Francesco sia vicino all’eliminazione, visto che la ragazza sembra sempre più presa dai due Alessio.

Con Corvino la ragazza avrà un’esterna molto intensa, anche se stranamente il ragazzo deciderà di non lasciarsi andare al contatto fisico. In studio Campoli dichiarerà di sentirsi trascurato, rimediando un ballo con la tronista.

Questo dimostra, chiaramente, come lo spazio di Francesco si riduca sempre di più e a meno di clamorose sorprese saranno Alessio Campoli e Alessio Corvino ad arrivare in fondo al percorso della ragazza.

Percorso, a questo punto, che si concluderà nel nuovo anno. L’uscita di scena di Federico permetterà alla ragazza di poter scegliere con calma e a Uomini e Donne di avere la classica scelta da mandare in onda prima della sosta natalizia.

Per il trono over non ci sono grandi novità rispetto alle ultime news. Gemma Galgani ancora non ha trovato un pretendente che possa andare oltre una semplice conoscenza, Ida e Alessandro sono tornati per aggiornare i fan e hanno portato scompiglio nello studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.