Uomini e Donne, registrazione 22 novembre: Ida e Alessandro tornano in studio

0
1030
Uomini e Donne, registrazione 22 gennaio: Alessio e Claudia lasciano lo studio

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 22 novembre. Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornano per raccontare la loro storia.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 22 novembre. In questa puntata si parte con il trono over e con il ritorno, annunciato, di Ida Platano e Alessandro Vicinanza nello studio lasciato poche settimane fa.

I due raccontano di come stia andando la loro storia lontano dalle telecamere: tutto molto bene, nessun problema al momento tra di loro. Iniziano quindi le domande da parte dello studio e inizia una discussione tra Alessandro e Riccardo Guarnieri.

Interviene anche Gianni Sperti in questa discussione per attaccare Riccardo che alla fine esce dallo studio in lacrime. Si passa poi a Gemma Galgani e all’esterna con il cavaliere Mario.

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e la dama Pinuccia prima del passaggio al trono classico. Come ci racconta Lorenzo Pugnaloni, Federico Nicotera ha fatto un’esterna sia con Carola che con Alice e con una delle due è anche scattato il bacio.

Sappiamo che alla fine il ragazzo sceglierà Alice lasciando insieme Uomini e Donne. La tronista Lavinia aveva a disposizione solo un’esterna e ha deciso di farla con Alessio Campoli che l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.