Un Posto al Sole, anticipazioni agosto 2023: Un Posto al Sole le storie

0
895
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 dicembre: con chi preparerà il presepe Raffaele?

Un Posto al Soleanticipazioni. A fine mese salteranno due puntate della soap prontamente recuperate in alcuni doppi appuntamenti.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Come di consueto, a breve ci sarà la sosta estiva in cui la soap opera di Rai 3 andrà in pausa. Dal 14 al 25 agosto Upas non andrà in onda.

Ricordiamo che si è arrivati a questa soluzione dopo averne provate tante. Ad esempio, qualche anno fa d’estate andavano in onda degli spin-off con protagonisti solo alcuni dei personaggi della soap ambientati in giro per la campania.

Oggi si è trovati una soluzione e per le due settimane centrali di agosto ci si ferma. L’ultima settimana di agosto, poi, si riprenderà la normale programmazione. Scopriamo, però, dai social che ci saranno due piccole variazioni tra fine agosto e inizio settembre.

Nel dettaglio, la puntata di giovedì 31 agosto non andrà in onda ma sarà prontamente recuperata il giorno dopo, venerdì 1° settembre. Anche la puntata di Un Posto al Sole di venerdì 8 settembre salterà e verrà recuperata giovedì 7.

Sempre i social, poi, ci aggiornano sulla programmazione nelle due settimane di vacanza: “ripercorreremo insieme a Raffaele le vicende di Palazzo Palladini” si legge sulla pagina Instagram della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.