Sei Sorelle, anticipazioni all’11 agosto: Raimundo bacia Merceditas

0
797
Sei Sorelle, anticipazioni all'11 agosto: Raimundo bacia Merceditas

Sei Sorelleanticipazioni dal 7 all’11 agosto. Merceditas discute con Raimundo per come lui tratta Rosalia, ma viene baciata all’improvviso.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 7 all’11 agosto.

Blanca parla con Adela: alla fine ha ceduto alle pressioni di Rodolfo, ma le cose non sono andate come pensava lei. Bernardo riesce a convincere Salvador a parlare con Diana, ma proprio quando lui è pronto a farlo Alonso va a prendere la ragazza in sella alla sua moto.

Blanca supplica Francisca di non dire in giro che è tornata a casa, infine Celia affronta Petra: sta soffrendo per lei e non possono essere amiche.

Blanca prova ad avere un confronto con Rodolfo, ma il ragazzo la tratta male e le dice che è sua e, perciò, è lui che comanda. Rosalia e Merceditas vanno all’Ambigù ma qui la giovane viene trattata male da Raimundo, inoltre vede Francisca che canta.

Merceditas discute con Raimundo: non sopporta che tratti male Rosalia. Lui, però, la bacia all’improvviso. Aurora invita Celia a una riunione delle suffragette per ottenere il voto femminile, infine Adela parla con Diana: se va in moto e indossa i pantaloni la gente parlerà male delle Silva.

Salvador ritiene di aver scoperto come risolvere il problema del contrabbando di oppio, purtroppo, però, Miguel inizia a sospettare di lui e ne parla con Don Ricardo.

Celia è molto felice di ciò che le fa scoprire Aurora mentre Petra si reca dalle Silva per scusarsi con la ragazza e proporle di ricominciare da capo la loro amicizia.

Cristobal è preoccupato del fatto che Carlitos non dia sue notizie, ma questo torna all’ospedale con una grave ferita, continuano le anticipazioni di Sei Sorelle.

Salvador mette in moto il piano per incastrare Don Ricardo: spera così di avere una seconda possibilità con Diana. Invita poi la ragazza a cena, ma lei rifiuta. Nel corso della cena per in onore di Enrique, Francisca si sente male con lo stomaco.

Petra e Bernardo continuano la loro relazione clandestina e si incontrano in albergo. Basilio e Ricardo scoprono che qualcuno ha dato informazioni alla dogana di Bilbao e, perciò, il traffico è momentaneamente bloccato. Tutti sospettano di Salvador…

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.