Un Posto al Sole, anticipazioni all’11 agosto: resa dei conti tra Damiano e Eduardo

0
839
Un Posto al Sole, anticipazioni al 19 aprile: Rosa e Manuel di nuovo minacciati

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 agosto. Damiano scopre il coinvolgimento di Eduardo e tra i due ci sarà la resa dei conti.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 7 all’11 agosto. Tramite Eugenio, Damiano scopre che il figlio ha una pistola e poi scopre il coinvolgimento nella vicenda di Eduardo.

Tra i due ci sarà una resa dei conti che metterà Damiano di fronte a una dura scelta. Nunzio sembra intenzionato a mettere Rossella da parte mentre Marina cerca ancora di avvicinarsi al piccolo Tommaso.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Damiano (Luigi Miele) scopre tramite Eugenio (Paolo Romano) che il figlio potrebbe essere in possesso di una pistola. A questo punto il poliziotto decide di affrontare l’ex moglie in modo da capire cosa sta scucendo.

Nonostante le difficoltà, Mariella (Antonella Prisco) prova a tenere segreta la rivelazione di Castrese (Peppe Romano) e, non potendone parlare direttamente con Sasà (Cosimo Alberti), finisce per trovare un insospettabile interlocutore.

Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) deve ancora capire se dare una possibilità ad Ada (Annalisa Pennino) oppure terminare la loro relazione.

Continuano i tentativi maldestri di Eduardo (Fiorenzo Madonna) di tenere a bada il proprio clan pronto a farsi valere sul territorio. Nel frattempo Mariella è raggiunta da un’idea che potrebbe aiutarla a chiarirsi con Sasà.

Per ogni problema risolto, tuttavia, ce n’è un altro da sistemare. Arriva intanto la decisione di Nunzio di mettere da parte Rossella (Giorgia Gianetiempo) nonostante entrambi continuano ad essere molto presi l’uno dall’altra.

Damiano ha finalmente scoperto il pericolo corso dal figlio, e per questo decide di fargliela pagare ad Eduardo personalmente. La sua iniziativa, tuttavia, finisce presto per metterlo nei guai.

Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è preso sempre più dall’ansia dei preparativi di Lara (Chiara Conti) in occasione del battesimo di Tommaso. Intanto Marina (Nina Soldano) escogita una nuova idea per avvicinarsi al bambino.

Colpo di scena quando, in vista delle vacanze estive, Alberto (Maurizio Aiello) tenta un complicato riavvicinamento con Clara.

Dopo quanto accaduto a Damiano, Viola (Ilenia Lazzarin) fa tanta fatica a nascondere il proprio coinvolgimento e la preoccupazione per le sorti del ragazzo. Nel frattempo tra Damiano ed Eduardo si presenta la resa dei conti.

Più tardi Marina trova l’occasione perfetta per dimostrare che Tommy non è figlio di Roberto proprio durante i sopralluoghi a Palazzo per in vista del battesimo. La Giordano tuttavia non sa che anche Lara ha in serbo per lei una sorpresa.

Marina fa un notevole sforzo per dimostrare a tutti la verità su Tommy. Peccato però che un imprevisto rischia di capovolgere l’intera situazione a suo svantaggio. Si presenta intanto per il povero Damiano il momento di fare una scelta davvero difficile e dolorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.