Un Posto al Sole, anticipazioni: torna Adele Picardi

0
2014
Un Posto al Sole, anticipazioni: torna Adele Picardi

Un Posto al Soleanticipazioni. Con un post su Instagram l’attrice Sara Ricci annuncia il ritorno del suo personaggio, Adele Picardi.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Con un post sul suo profilo Instagram, l’attrice Sara Ricci annuncia di essere nuovamente sul set della soap opera di Rai 3 pronta a vestire i panni di Adele Picardi.

Abbiamo lasciato la madre di Susanna subito dopo la fine della sua storia con l’infermiere Mauro. Quest’ultimo era un violento e la loro storia d’amore si era presto trasformata in un vero e proprio inferno per la donna.

Per questo Adele si era presa un periodo di riposo lontano da tutti per poter curare le proprie ferite. Ora, con l’annuncio del suo ritorno vedremo quali trame potrebbero coinvolgerla.

Un Posto al Solevediamo le trame più nel dettaglio.

Adele torna con il cuore libero, dopo essersi curata le ferite. Nello stesso momento, il magistrato Eugenio Nicotera sta lavorando ad un blitz per togliere dalla circolazione gli ultimi superstiti del clan Argento.

Un’impresa non da poco, che preoccupa Eugenio e il suo nuovo collega Vito. Quest’ultimo, sarà fondamentale per la buona riuscita del piano di Nicotera, e potrebbe essere anche colui che seguirà Susanna nella sua formazione durante il tirocinio. I

n questo modo, Vito potrebbe arrivar a conoscere Adele e chissà che tra i due non scocchi la scintilla proprio grazie a questa vicinanza lavorativa inaspettata.

Mentre Adele Picardi torna a Palazzo Palladini, Marina Giordano parte per Procida, pronta a concedersi un po’ di relax mentre lavora a distanza con il suo fedele computer portatile.

ùSembra che su questa isola paradisiaca, Marina si invaghirà di un turista francese, tale Arnaud Leroy, un uomo affascinante con il quale l’imprenditrice condividerà momenti passionali ma fugaci.

A Procida, infatti, giunge anche Roberto Ferri che non ha alcuna intenzione di lasciare andare Marina tanto facilmente, sebbene Lara Martinelli continui a tenerlo legato a causa della gravidanza non desiderata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Ricci (@sararicciofficial)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.