domenica, Aprile 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 22 luglio: Lara prepara la sua vendetta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 luglio. Scoperto l’ennesimo tradimento di Roberto Ferri, Lara prepara la sua vendetta.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 18 al 22 luglio. In queste puntate Roberto ha raggiunto Marina a Procida per confessarle nuovamente tutto il suo amore.

Scoperto l’ennesimo tradimento di Roberto, Lara medita vendetta. La donna si prepara quindi a colpire nel modo più duro possibile. Intanto Ornella ha scoperto l’avvicinamento tra Raffaele e Elvira.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Raffaele racconterà tutto a Eugenio e alla sua famiglia. Il Giordano non potrà più mentire ma soprattutto non vorrà costringere Viola a essere ancora sua complice e a ingannare il marito. Questa confessione provocherà delle grandi tensioni a casa Bruni-Giordano.

Non solo il Nicotera non riuscirà più a guardare sua moglie in faccia, furioso con lei per avergli nascosto un simile segreto ma anche Ornella non riuscirà a capire perché il suo compagno di una vita, abbia voluto tenerla all’oscuro di una cosa tanto grave.

La situazione tra le coppie peggiorerà. Saranno soprattutto Ornella e Raffaele a pagarne le conseguenze. La dottoressa scoprirà che il suo amato consorte ha confessato i suoi dilemmi a Elvira e che tra i due si è creato un rapporto molto stretto.

Il medico andrà su tutte le furie e comincerà a sospettare che non sia solo un’amicizia ma che entrambi provino ben altro. In effetti Elvira non ha mai nascosto di essersi presa una bella cotta per il portiere ma lui, dopo il loro bacio, ha tenuto a mettere le cose in chiaro: è innamorato solo di sua moglie. La crisi che sta per scoppiare finirà per ribaltare la situazione?

Assisteremo, poi, a una svolta nel rapporto tra Rossella e Riccardo. Tra i due, lo abbiamo visto, c’è stato un riavvicinamento ma un particolare del carattere del Crovi, non ancora uscito allo scoperto, ha irritato talmente tanto la Graziani da metterla nuovamente in allarme.

Che abbia ragione Virginia? Intanto Chiara e Nunzio saranno sempre più decisi a fuggire. Alla loro fuga manca davvero molto poco. Franco sarà vicino a procurare loro i documenti falsi e Samuel sarà in grado di gestire Il Vulcano da solo.

Intanto Eugenio, ormai più lontano che mai da Viola, si butterà anima e corpo nell’operazione anti-camorra. Fermare Lello Valsano sarà il suo unico obiettivo.

La vacanza di Marina verrà interrotta dall’arrivo di Roberto e di Lara. Il Ferri correrà da lei per chiarire ancora una volta i suoi sentimenti e per dirle che la ama. Questo ennesimo tradimento manderà su tutte le furie la Martinelli che, ora, non ha più intenzione di perdonare. Lara si prenderà la sua vendetta e stavolta sarà tremenda. Cosa penserà di fare? Marina sarà in pericolo di vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie