Un Posto al Sole, anticipazioni: che succede tra Raffaele e Ornella?

1566
Un Posto al Sole, anticipazioni: che succede tra Raffaele e Ornella?

Un Posto al Sole, anticipazioni. La scoperta del rapporto tra Raffaele e Elvira sconvolge Ornella, che succederà ora tra i due?

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. In queste puntate abbiamo assistito alla trama che coinvolge Raffaele e le minacce subite. Il ricatto lo ha portato sull’orlo del baratro e a farne le spese sarà tutta la sua famiglia.

Advertisement

In particolare vediamo delle tensioni tra Viola e Eugenio, con il magistrato impegnato nelle operazioni contro i malavitosi capitanati da Lello Valsano che ricattavano Raffaele. Nicotera non ha preso bene la notizia che la moglie sapeva tutto e non gli ha detto niente.

Anche Ornella, però, avrà un periodo di forte crisi. Non solo il marito non le ha detto niente, ma la donna scoprirà a breve che invece si è confidato con Elvira e che quindi tra i due c’è qualcosa di più di un’amicizia.

Le brutte notizie si affolleranno nella vita della dottoressa, che sarà costretta a mettere tutto in discussione, soprattutto il matrimonio con Raffaele. Le anticipazioni non ci danno ulteriori particolari, ma sappiamo che la trama è ancora molto lunga e piena di insidie.

Siamo sicuri che le cose precipiteranno in più di un’occasione con risvolti spesso drammatici ma, purtroppo, potremo essere più precisi solo nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.