Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023: nuovi scontri tra Marina e Roberto

0
1172
Un Posto al Sole, anticipazioni ottobre 2023: Lara è ancora in circolazione

Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2023. Marina è tornata a Napoli ed è pronta a scontrarsi nuovamente con Roberto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, relative al mese di luglio 2023. Al centro delle trame attuali c’è il piano di Lara di frapporsi tra Marina e Roberto sfruttando il piccolo Tommaso.

La trama è ormai ben avviata: Marina, non sopportando la situazione, ha lasciato Napoli per un periodo e Lara ne ha approfittato per avvicinarsi a Roberto. Una nuova variabile, però, si è appena inserita grazie all’arrivo della vera mamma di Tommaso.

Marina, intanto è tornata e non sembra disposta a continuare li dove aveva interrotto tutto. Sembra, infatti, che la coppia sia destinata a scontrarsi nuovamente nel prossimo futuro e indifferentemente dalle mosse di Lara.

La donna, da parte sua, non perderà occasione per colpire ma la situazione sembra comunque abbastanza grave. A breve, inoltre, Alberto Palladini diventerà il nuovo legale di Marina, cosa che non farà per niente piacere a Roberto.

Il fuoco è ormai acceso è lo scontro sembra inevitabile. Questo, però, non vuol dire che la coppia si separerà per forza: abbiamo visto Roberto e Marina scontrarsi in passato, tradirsi, allontanarsi ma anche avvicinarsi, innamorarsi all’improvviso ecc. ecc.

Non tutto è perduto, dunque, e non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.