sabato, Luglio 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 19 luglio: Pasquale continua a vessare Manuel

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio. Manuel è vittima di un nuovo atto di prevaricazione e prepotenza di Pasquale.

Manuel (Manuel D’Angelo) è vittima di un nuovo atto di prevaricazione e prepotenza di Pasquale, senza sapere bene né come reagire e tanto meno se raccontarlo alla madre.

Intanto Samuel (Samuele Cavallo) prova a recuperare in extremis il rapporto con Micaela (Gina Amarante), mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) è messa davanti a un nuovo delicato caso medico da superare con intuito e competenza.

Continuano gli aiuti da parte di Don Antoine (Mabruk Tangara) nei confronti di Rosa (Daniela Ioia), ma allo stesso tempo questa vicinanza non è compresa fino in fondo dalle parrocchiane, pronte a criticare il ruolo del sacerdote.

 Damiano (Luigi Miele), invece, sembra accettare la sua presenza nella vita di Rosa. Arriva il giorno dell’atteso debutto di Claudia (Giada Desideri), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Sebbene Mariella (Antonella Prisco) decida di non andarci, Guido (Germano Bellavia) non sembra neppure accorgersi del malessere della moglie, nemmeno dopo le parole di Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci).

Nel frattempo Samuel è alla ricerca di buoni consigli per la sua prossima mossa con Micaela, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Arriva il momento per Mariella di prendere una decisione drastica e definitiva. Dopo aver infatti sopportato così a lungo e in silenzio l’indifferenza di Guido, la donna passa alle maniere forti.

Si presenta intanto per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’occasione perfetta per investire in un nuovo progetto, rischiando però di compromettere ulteriormente il rapporto con il figlio Filippo (Michelangelo Tommaso).

Intanto Rosa si trova a che fare con la prepotenza di Luisa, cercando allo stesso tempo di seguire i consigli del suo amico sacerdote.

Mosso dal suo nuovo interesse per l’acquisto della radio, Roberto si affida all’aiuto di Marina (Nina Soldano) per superare la diffidenza di Chiara (Alessandra Masi) nei suoi confronti.

Come poi era prevedibile, Filippo non la prende affatto bene. Intanto Guido e Mariella si preparano a guardare in faccia la realtà, probabilmente decidendo di dirsi addio. Arriva intanto l’ultimo giorno di lavoro per Ornella, ma ecco che Raffaele (Patrizio Rispo) le fa una sorpresa speciale.

Più tardi Mariella decide di confidare a Silvia quello che prova riguardo a Guido. Intanto tra i due coniugi si presenta il confronto finale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Roberto si avvicina sempre più al suo desiderio di acquistare la radio, gesto inteso da Filippo come una vendetta nei suoi confronti.

Intanto Raffaele saluta Ornella che è in partenza per Barcellona, anche se Renato (Marzio Honorato) riesce a rovinare il momento con una richiesta inaspettata. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Amarante (@ginaamarante)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie