Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 giugno: nuovo scontro tra Marina e Roberto

0
731
Un Posto al Sole, anticipazioni: Un Posto al Sole storie

Un Posto al Soleanticipazioni dal 12 al 16 giugno. Marina torna a Napoli e si scontra nuovamente con Roberto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 12 al 16 giugno. Marina torna finalmente a Napoli e trova il modo di sapere cosa è successo durante la sua assenza.

Scopre così l’avvicinamento tra Roberto e Lara e i due si scontrano nuovamente. Intanto, dopo averli visti assieme, Niko decide di prendere le distanze da Manuela e Costabile in maniera definitiva.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Lara (Chiara Conti) approfitterà di una ricorrenza familiare per avvicinarsi sempre più a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), sancendo così un posto sempre più centrale nella sua vita.

Nel frattempo arriva da Mariella (Antonella Prisco) un improvviso e inaspettato invito per Cerruti (Cosimo Alberti) e Castrese (Peppe Romano). Più tardi una nuova richiesta di Fausto (Fausto Acernese) ai soci del Vulcano crea nuove e scomode situazioni, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Torna Marina (Nina Soldano) in casa Ferri, portando così Roberto a un doloroso scontro. Nel frattempo anche Lara è informata dell’arrivo della Giordano a Palazzo Palladini, mentre Ida si imbatte in nuovi pericolosi imprevisti che ritardano il suo arrivo a Napoli.

Più tardi Cerruti accetta l’invito di Mariella sperando che Castrese sia pronto a fare coming out. Dopo si accorge di essere stato troppo ottimista. Intanto arriva all’improvviso la decisione di Niko (Luca Turco) di rimanere alla larga da Manuela (Gina Amarante) e Costabile (Antonio Fiore): dopo averli visti insieme, l’avvocato rimarrà distante da lei

Scopriamo un lato inaspettato del carattere di Ida, mentre Roberto proverà a chiarire le cose con Lara. Eppure Ferri non sa che Marina, dall’alto della sua curiosità, riuscirà a scoprire tutto quello che è successo durante la sua assenza.

Più tardi cresce sempre di più l’intesa tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore), infastidendo non poco Renato (Marzio Honorato). Presto, tuttavia, Luca dovrà fare i conti con i pregiudizi legati alla sua malattia. Mariella, invece, inizia a sospettare che Sasà possa nasconderle qualcosa.

Scoppia ancora una volta la tensione tra Roberto e Marina. Ma se da una parte Roberto si sforza di trovare un modo per salvare il proprio matrimonio, dall’altra Marina prende una decisione davvero inaspettata, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Ornella (Marina Giulia Cavalli) inizia a provare molta nostalgia per il suo lavoro in ospedale ormai ridimensionato, mentre Rossella si trova sempre più in disaccordo con i modi di fare di Riccardo (Mauro Racanati).

Dispiaciuto per come è andata con Luca, Michele proverà a riallacciare i rapporti con l’amico. Intanto Cerruti, in crisi con Castrese, si chiude in sé stesso, mentre Mariella continua a chiedersi chi si nasconda dietro Bufalotto.

Rossella e Riccardo continuano a vederla e a pensarla in modi diversi. A questo punto ci penserà Ornella a farla riflettere su un aspetto particolare del ragazzo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Nunzio (Vladimir Randazzo), nel bel mezzo di un momento nostalgico, decide di chiamare Chiara (Alessandra Masi) rimanendo però molto sconvolto dai risvolti della telefonata.

Intanto la frattura tra Ferri e Marina si fa sempre più profonda, tanto da spingere la Giordano a cacciare di casa il marito. Nel frattempo, un arrivo improvviso a Napoli rischia di intralciare i piani di Lara, in partenza con il figlio per Capri

Dopo essersi scambiati un improvviso bacio, Rossella e Nunzio decidono di tornare apertamente alle loro vite di sempre. Eppure, quello appena successo, non li ha lasciati indifferenti, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo anche Eduardo (Fiorenzo Madonna) sempre più deciso a conquistare Clara (Imma Pirone). Per questo, il ragazzo proverà a fare un gesto nei suoi confronti che lascerà la donna senza parole.

Renato non ha preso bene la frequentazione tra Giulia e Luca e, pur di evitarla, chiede ospitalità ad Otello (Lucio Allocca), ma il suo strano comportamento non passa inosservata da Raffaele (Patrizio Rispo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.