Fast 11, anticipazioni: Vin Diesel annuncia la data del prossimo film

0
457
Fast 11, anticipazioni: Vin Diesel annuncia la data del prossimo film

Fast 11anticipazioni. Con un post su Instagram, Vin Diesel annuncia la data del prossimo film della saga: il 4 aprile 2025.

Arrivano le ultime anticipazioni di Fast 11, prossimo capitolo della saga cinematografica interpretata e prodotta da Vin Diesel. Proprio l’attore ha annunciato con un lungo post su Instagram la data di uscita della seconda parte dell’ultimo capitolo principale della saga.

Il film debutterà nelle sale il 4 aprile 2025 e dovrebbe essere la seconda parte di una trilogia, ma non è finita qui. Sappiamo, infatti, che la saga principale si concluderà con questa trilogia, ma non lasceremo tanto presto il mondo di Fast & Furious.

Sono già in lavorazione alcuni spin-off, come quello al femminile e uno dedicato al personaggio di Luke Hobbs. Per quanto riguarda il primo non abbiamo ulteriori informazioni, anche se le voci parlano di un ritorno di Michelle Rodriguez come protagonista.

Per quanto riguarda il secondo, invece, la conferma arriva da Luke Hobbs in persona: The Rock, al secolo Dwayne Johnson, dopo essere tornato per un cameo nell’ultima pellicola, ha annunciato di essere al lavoro per un nuovo spin-off (e di aver fatto pace con Vin Diesel).

“Amo il modo in cui tutti gli attori del nostro franchise si sentono espressivi e collaborativi quando vi entrano. Jason Momoa voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che ruba la scena e che il mondo non dimenticherà”, ha scritto Vin Diesel su Instagram.

“Grazie a tutti per essere venuti a vederci, come sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà. Per coloro che non sapevano che Fast X era solo la prima parte, sappiate che la seconda parte rappresenterà uno sforzo da parte nostra famiglia e dello studio Fast come non avete mai visto”, conclude a proposito di Fast 11.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Rileggi le ultime anticipazioni di Fast 11.