lunedì, Aprile 19, 2021

Un Posto al Sole, spoiler dal 23 al 27 novembre. Niko è fuori controllo

- Advertisement -

Notizie più lette

Un Posto al Sole, spoiler dal 23 al 27 novembre. Niko è fuori controllo
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.
- Advertisement -

Un Posto al Soleanticipazioni dal 23 al 27 novembre. Niko affronta Susanna e discute anche a lavoro, tutti sono preoccupati per lui.

Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 23 al 27 novembre. In queste puntate Niko affronta Susanna, chiedendo di essere lasciato in pace, e poi ha dei problemi anche a lavoro.

Sa che il posto lo ha ottenuto solo grazie a Beatrice e una nuova offerta sta per arrivare. In famiglia sono tutti preoccupati per lui, perchè è ormai fuori controllo. Michele e Silvia discutono ancora per i loro problemi.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 novembre

Rossella e Patrizio, ritrovando l’affiatamento di un tempo, riescono a far nascere il bambino di Clara; qualcuno, però, sembra voler minare quella felicità ritrovata. Michele sembra sempre più combattuto tra l’emotività di Silvia e la sua vocazione di giornalista. Finalmente Cotugno riesce a liberarsi di Cinzia ma, prima di andare via, la donna gli rivela qualcosa che lo inquieta.

Stressata dalle continue discussioni con Michele, Silvia compie un gesto inaspettato. Patrizio si sente minacciato dalla presenza di Ilaria, mentre Rossella inizia a sentirsi più sicura di sé. Guido cerca di aiutare Cotugno, ma il rimedio potrebbe essere peggiore del male.

La trasmissione di Michele e Vittorio sull’inclusione delle minoranze indispettisce una frangia di estremisti. Frustrato dalla consapevolezza di essere stato ingaggiato allo studio Leone grazie all’intercessione di Beatrice, Niko sta per ricevere una nuova proposta di lavoro. Finalmente Rossella si è decisa a chiedere la tesi al professor Volpicelli, ma qualcuno rischia di bloccarla.Un Posto al Sole, spoiler dal 23 al 27 novembre. Niko è fuori controllo

Dopo aver affrontato Susanna (intimandole di lasciarlo in pace), Niko reagisce male anche sul lavoro; la famiglia è molto preoccupata perché il ragazzo ormai sembra fuori controllo. Usando la dialettica, Michele riesce a tenere sotto controllo i contestatori in radio, mentre con Silvia ha un lungo e difficile confronto. Fabrizio è convinto di essersi liberato di Roberto, ma quest’ultimo e Lara si preparano a sferrare l’ultimo attacco.

Fabrizio prova a trasmettere il suo ottimismo a Marina, alla vigilia del pagamento della seconda rata di Menkov. Angela, insieme alla sua famiglia, è sempre più preoccupata per il fratello e per Jimmy. Niko, reduce da una nuova serata con Leonardo, vuole capire cosa lo attende. Rossella sembra voler rinunciare alla tesi con Volpicelli.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie