Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 febbraio: Rossella di fronte a un bivio

0
568
Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 febbraio: Rossella di fronte a un bivio

Un Posto al Soleanticipazioni dal 5 al 9 febbraio. Nunzio e Riccardo si confrontano con Rossella che è presa alla sprovvista.

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 5 al 9 febbraio. Rossella si trova molto in difficoltà con la confessione di Nunzio. Anche Riccardo ci mette del suo con la sua di confessione.

Marina e Roberto continuano a pianificare l’allontanamento di Ida dal piccolo Tommy. Raffaele e Diego, che conoscono le loro intenzioni, non li perdono di vista pronti ad intervenire.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni

Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora molto scossa per la dichiarazione di Nunzio (Vladimir Randazzo).

Come se non bastasse, la ragazza deve anche gestire il comportamento ostile, seppur inspiegabile, dell’infermiera Ada (Annalisa Pennino) nei suoi confronti, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo intanto che, a Milano, Riccardo (Mauro Racanati) è sempre di più tentato dalla nostalgia dopo il suo recente incontro con Virginia (Desirè Noferini).

Più tardi Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano con i loro piani di allontanare Ida (Marta Anna Borucinska) da suo figlio Tommy (Luigi De Feo).

Tuttavia, ormai Raffaele (Patrizio Rispo) e Diego (Francesco Vitiello) non li perdono più di vista. Alberto (Maurizio Aiello) insiste invece con Clara (Imma Pirone) affinché vada a vedere la nuova casa che lui ha scelto per lei e il piccolo Federico.

Rosa (Daniela Ioia), però, sconsiglia vivamente all’amica di fidarsi ancora del Palladini, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Una volta tornato da Milano, Riccardo ha qualcosa di davvero importante da confessare a Rossella. Nel frattempo Nunzio si prepara a un incontro inaspettato. Continua intanto il disaccordo di Rosa nel riavvicinamento tra Clara e Alberto.

Ritroviamo più tardi Flavio Bianchi (Leonardo Santini) alle prese con alcuni tentativi di portare Giulia (Marina Tagliaferri) dalla sua parte. Intanto Silvia (Luisa Amatucci) e Mariella (Antonella Prisco) trovano il modo per mettere Cotugno (Walter Melchionda) fuori gioco e aiutare il povero Alfredo.

Dopo l’iniziativa presa dal Bianchi di riqualificare il centro storico, Michele (Alberto Rossi) decide di approfondire l’idea dell’imprenditore, scoprendone così un lato torbido e oscuro. La sua idea, infatti, non farà che penalizzare le fasce più povere della popolazione.

Buone notizie, invece, per Viola (Ilenia Lazzarin) e suo figlio Antonio (Edoardo Scafora. I due riescono finalmente a riavvicinarsi un po’ come un tempo. Ritroviamo Rosella alle prese con la confessione di Riccardo e il suo desiderio di trasferirsi in futuro in Germania.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la scoperta sull’impresa immobiliare di Bianchi. Gli affari dell’imprenditore, infatti, sono finanziati dalla camorra, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto da parte di Filippo (Michelangelo Tommaso) arriva un’inaspettata proposta a Michele riguardo proprio l’imprenditore. Più tardi Clara prova ancora a convincere Rosa a trasferirsi da un’altra parte, senza però trovare l’approvazione dell’amica.

Si presenta intanto per Luca (Luigi Di Fiore) un momento davvero tanto delicato per la sua malattia. Giulia gli resterà accanto, ma questo potrebbe non bastare.

Ritroviamo Raffaele spinto dal buon proposito di far riavvicinare Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Giulia. Per farlo, il portiere di palazzo Palladini invita lei e Luca a pranzo, proprio dopo che il medico si è sottoposta a un’importante visita di controllo.

Più tardi Michele decide di intervistare Bianchi in radio a proposito dei suoi progetti edilizi in Centro Storico. All’apparenza l’uomo si mostra affabile e disponibile, ma nasconde molti lati segreti e inquietanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.