Apple Tv+, le uscite di febbraio 2024: The New Look

0
234
Apple Tv+, le uscite di febbraio 2024: The New Look

Apple Tv+. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di febbraio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Apple Tv+ per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di febbraio 2024.

Le serie tv

The New Look – 14 febbraio

Ispirata a fatti realmente accaduti, The New Look racconta Christian Dior e Coco Chanel. In una Parigi occupata dai nazisti, i due firmarono l’inizio della moda moderna. E tracciarono un cammino che, ben presto, li elevò al ruolo di leggende.

Constellation – 21 febbraio

Constellation ha come protagonista Noomi Rapace nel ruolo di Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi.

I film Apple Tv+

The Dynasty: New England Patriots (documentario) – 16 febbraio

Il mondiale di Messi: l’apice di una leggenda (documentario) – 21 febbraio

Segui il percorso memorabile di questa leggenda attraverso cinque mondiali, culminato nel trionfo del 2022. Mentre si svolge il campionato, Messi condivide alcune riflessioni personali sulla sua carriera in Nazionale e sulle sfide che ha affrontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple TV (@appletv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Apple Tv+.