Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 febbraio: Filippo preso tra due fuochi

0
604
Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 febbraio: Filippo preso tra due fuochi

Un Posto al Soleanticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio. Filippo è preoccupato per Irene ma anche per Roberto e Marina.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 29 gennaio al 2 febbraio. In queste puntate vedremo Filippo molto preoccupato per la sua famiglia.

Da una parte, le parole di Raffaele su quanto avvenuto tra lui e Roberto lo tengono in pensiero, dall’altra il fatto che la piccola Irene si sia chiusa in se stesso lo preoccupa non poco.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Filippo (Michelangelo Tommaso) è ancora molto scosso dalle parole di Diego (Francesco Vitiello) riguardo suo padre e Marina (Nina Soldano). Tutto ciò lo porta, quindi, a fare un’attenta riflessione su quanto accaduto.

Più tardi Eugenio, dopo un inaspettato incontro un po’ troppo intimi con la sua collega Lucia (Francesca Colapietro), capisce di dover incontrare Viola (Ilenia Lazzarin) al più presto.

Ritroviamo in seguito Mariella (Antonella Prisco) che, delusa dal comportamento inadatto di Guido (Germano Bellavia) nel gestire l’emergenza di Cotugno (Walter Melchionda), riesce da sola a venirne a capo grazie a una confessione drastica e inaspettata di Sasà (Cosimo Alberti).

Più tardi Serena (Miriam Candurro) prova a rassicurare Filippo dicendogli di aver fatto la cosa giusta con suo padre, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dall’altra parte, però, Marina è rimasta molto scossa dalle parole del ragazzo, e per questo decide di spingere Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a prendere una decisione inattesa il più presto possibile.

Intanto l’iniziativa presa da Eugenio spinge Viola a considerare il fatto che, non senza malinconia, il suo ex è pronto a rifarsi una vita. Nel frattempo nonno Raffaele (Patrizio Rispo) riesce in qualche modo a tirare su di morale il piccolo Antonio (Edoardo Scafora).

Più tardi continuano anche le questioni tra Sasà e Mariella, soprattutto quando l’amico le fa una rivelazione che la lascia di sasso, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che la riunione di quartiere organizzata da Giulia (Marina Tagliaferri) per provare ad impedire gli sfatti a Rosa (Daniela Ioia) e agli altri inquilini sembra non dare i frutti sperati. Come se non bastasse, poco dopo un nuovo atto intimidatorio colpisce il Centro Ascolto.

Arriva intanto la decisione unanime di Roberto e Marina di iscrivere Tommy (Luigi De Feo) in un asilo nido, evitando così che trascorra troppo tempo con la sua mamma, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Colpo di scena in arrivo quando, più tardi, Mariella e Sasà ricevono un accorato appello da parte di Alfredo, che riguarda il barone Cotugno.

Più tardi Alberto (Maurizio Aiello) scende ancora una volta in campo per provare ad accorciare le distanze con Clara (Imma Pirone), ragazza fragile e per questo più manipolabile.

A complicare per lei le cose è inoltre un’improvvisa telefonata che finisce per spiazzarla del tutto. Intanto Giulia conta i danni dell’attacco subito al Centro Ascolto, temendo che si tratti di un atto intimidatorio mirato a lei.

Ritroviamo anche Nunzio (Vladimir Randazzo) che, dopo i giorni trascorsi in ospedale, si prepara adesso a lasciare la struttura per tornare a casa. Questa esperienza, tuttavia, non ha fatto che ricordargli sempre più i veri sentimenti che prova per Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Quest’ultima, tuttavia, è ormai del tutto proiettata al suo matrimonio con Riccardo (Mauro Racanati). Più tardi la piccola Irene (Greta Putaturo) smette di parlare chiudendosi in se stessa, e spingendo Filippo e Serena a provare di capire il più presto possibile cosa le sta succedendo.

Ritroviamo Nunzio alle prese con la sua coscienza che, dopo le recenti vicissitudini, lo fa apparire più solo che mai. E in effetti Nunzio sta davvero attraversando un triste momento di solitudine. Più tardi ritroviamo Riccardo (Mauro Racanati) che, volato a Milano per un congresso medico, si imbatte all’improvviso in una sua vecchia conoscenza.

Intanto Clara, ancora scossa per la telefonata appena ricevuta, è costretta a mettersi a confronto con i propri sentimenti più nascosti e segreti. Alberto, intanto, continua in silenzio ad avvicinarsi sempre di più a lei. Ritroviamo anche il piccolo Tommy, pronto ormai al suo primo giorno di nido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.