Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 aprile: Michele e Silvia parlano di quanto accaduto

0
565
Un Posto al Sole, anticipazioni al 5 aprile: Michele e Silvia parlano di quanto accaduto

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 aprile. Silvia si arrende alla necessità di discutere con Michele di quanto avvenuto tra di loro.

Cresce la preoccupazione in Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) quando Otello (Lucio Allocca) smette di rispondere al telefono. Pronti ad andare fino in fondo alla questione, i due partono per Indica ignari di ciò che li aspetta.

Nel frattempo Viola (Ilenia Lazzarin) è un po’ amareggiata dalla scoperta di non poter trascorrere con Damiano (Luigi Miele) la Pasquetta. Il poliziotto, infatti, trascorrerà questo giorno con Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo).

Più tardi Raffaele (Patrizio Rispo), aiutato da Bianca (Sofia Piccirillo ) e Jimmy (Gennaro De Simone), prepara un pesce d’aprile a Renato (Marzio Honorato). Quest’anno, però, il buon portiere di palazzo Palladini avrà filo da torcere a causa delle donne di casa Bruni.

Dopo aver vissuto un importante momento di vicinanza, Silvia e Michele capiscono di ritrovarsi in una situazione molto complicata da gestire, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Da una parte, infatti, Michele vorrebbe discutere del loro riavvicinamento, dall’altra Silvia non vuol proprio parlare di quanto accaduto.

Tornando a Napoli, scopriamo che Alberto (Maurizio Aiello) è ormai sicuro di sé che Clara (Imma Pirone) interromperà presto la sua gravidanza. Nel frattempo, Giulia (Marina Tagliaferri) decide di rimanerle accanto per tutto il tempo che vorrà.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione di Eduardo (Fiorenzo Madonna) riguardo le sorti della gravidanza di Clara, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole. I due decideranno forse di tenere il bambino?

Intanto continuano i tentativi di Silvia di soffocare i sentimenti che prova per Michele, rifugiandosi così nella sua vita di tutti giorni con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi).

Nel frattempo le cose tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) non fanno che peggiorare, soprattutto ora che una presenza ingombrante si è messa tra di loro, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che Silvia e Michele trovano finalmente il coraggio di ragionare insieme su quello che è successo tra di loro. Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) torna da Barcellona ignara di tutto.

Più tardi Eduardo spiega a Damiano il motivo per cui alla fine ha deciso di collaborare con le autorità. Ma si tratta davvero di un pentimento che arriva dal cuore?

Intanto a casa Del Bue, complice la presenza di Bice (Lara Sansone), la freddezza tra i coniugi arriva alle stelle, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Si presenta per Rossella il tanto temuto momento di dover tornare a lavorare con Riccardo (Mauro Racanati) in ospedale. Nel frattempo Nunzio (Vladimir Randazzo) ha bisogno di un po’ di sostegno, e per fortuna lo trova in una sua amica.

All’improvviso, però, un incontro imprevisto potrebbe ripotare alla mente brutti ricordi. Ritroviamo Marina (Nina Soldano) che, nell’attesa che (Marta Anna Borucinska) rientri a Napoli, prova in qualche modo a ricucire il rapporto con Diego (Francesco Vitiello).

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), tuttavia, non sembra essere d’accordo con la sua strategia. Nel frattempo l’arrivo di Bice tra Guido e Mariella dà il colpo di grazia alla loro storia: i due si lasceranno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Prisco (@antonellaprisco_)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.