Un Posto al Sole, trame al 4 novembre: Roberto intuisce che Marina è in pericolo

0
1095
Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 marzo: arriva la notizia della morte di Teresa

Un Posto al Soleanticipazioni dal 31 ottobre al 1° novembre. Marina tenta in tutti i modi di convincere Fabrizio a lasciarla andare. 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 31 ottobre al 4 novembre. In queste puntate Marina cerca in tutti i modi di salvarsi da Fabrizio, mentre Roberto si autoconvince che la donna lo ha lasciato.

All’ultimo secondo, però, ha un’intuizione che potrebbe salvare la situazione. Intanto è arrivato Halloween a Palazzo e tutti i piccoli protagonisti della soap opera di Rai 3 si preparano a dare la caccia al fantasma.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Marina (Nina Soldano) riesce finalmente a convincere Fabrizio (Giorgio Borghetti) a lasciarla libera di andare. All’improvviso, tuttavia, un evento inaspettato sembra annullare ogni possibilità di salvezza per la donna.

Arriva nel frattempo la notte di Halloween, quella in cui i bambini di Palazzo Palladini, suggestionati dalle storie di Alberto (Maurizio Aiello), decidono di compiere la loro missione catturando il fantomatico fantasma che si aggira nel Palazzo. A capitarli c’è l’impavido Camillo (Lorenzo De Angelis).

Ritroviamo Lia (Giuliana Vigogna) decisa più che mai a portare a termine quello che ha iniziato, anche se questo potrebbe rivelarsi una decisione fatale. Continuano intanto i dubbi e le domande da parte di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sui veri motivi che avrebbero allontanato Marina da lui.

La verità, forse, è che Roberto debba ricredersi su di lei. Complice la notte di Halloween, Guido (Germano Bellavia), Silvia (Luisa Amatucci) e Mariella (Antonella Prisco) capiscono che il modo migliore per non ricevere brutte sorprese sia evitare le sorprese.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole continuano con Manuela (Gina Amarante) che è sempre più triste e abbattuta per la lontananza di Niko (Luca Turco). Tutto questo porta la ragazza a prendere una nuova decisione che potrebbe avere un forte impatto anche sul piccolo Jimmy (Gennaro De Simone).

Crescono intanto i momenti di tensione quando Lia, intenta a frugare da sola nel seminterrato di Alberto, è all’improvviso scoperta da Diego (Francesco Vitiello). Quest’ultimo chiederà subito spiegazioni.

Roberto si è messo l’anima in pace: Marina lo ha lasciato. Ma proprio quando Ferri fa di tutto per distrarsi, la donna si trova sempre più in balia della pericolosa follia del suo ex marito.

Più tardi ritroviamo Viola (Agnese Lorenzini) decisa a dare una mano a Damiano (Luigi Miele) per risolvere i problemi del figlio. All’improvviso, però, ecco arrivare per lei una interessante proposta.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole continuano con dei momenti di forte tensione anche per Manuela che, intenzionata a dare una svolta alla propria vita, si decide a prendere una decisione davvero inaspettata.

Filippo (Michelangelo Tommaso) decide di intervenire con la speranza di placare il dispiacere del padre: tra Marina e Fabrizio si è riaccesa la passione. Ma è proprio a questo punto che Roberto è raggiunto da un’intuizione che potrebbe mettere in salvo la donna.

Più tardi Viola, decisa ad aiutare Damiano, farà la conoscenza di Rosa e Manuel ma, più che il bambino, a preoccuparla sarà la madre. Intanto Silvia deciderà finalmente di parlare a Michele (Alberto Rossi) di un argomento molto delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.