Un Posto al Sole, anticipazioni al 28 ottobre: Jimmy contro Micaela

0
1061
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 giugno: nuovi problemi tra Niko e Manuela

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 ottobre. Dopo la lite tra madre e zia Jimmy decide di non rivolgere la parola a Micaela.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 24 al 28 ottobre. La vita del piccolo Jimmy continua a complicarsi per il comportamento della madre Micaela, che crea disagio a tutti.

Dopo la discussione tra le due sorelle, Jimmy decide di non rivolgere più la parola alla madre. Intanto Roberto Ferri è sempre più preoccupato per la scomparsa di Marina e inizia a sospettare che possa non dipendere dalla sua volontà.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Roberto non si dà pace per la sparizione inspiegabile di Marina e via via matura l’idea che non si sia allontanata di sua volontà. Intanto continuano ad emergere nuovi e spaventosi aspetti di follia nella personalità di Fabrizio che appare sempre più pericoloso.

Triste per l’improvvisa freddezza di Niko, Manuela vuole indagare sul reale motivo. Intanto Jimmy resta fortemente sconvolto dal litigio tra la zia e Micaela. Dopo mesi di silenzio, la reazione del bambino sarà quella più inaspettata, cioè di non rivolgere la parola alla madre.

Niko allora organizza con Alberto una strategia difensiva per arginare le pretese di Micaela. Torna il mistero celato dalla cameriera Lia: mentre i bambini continuano a indagare sul fantasma, grazie ai lavori nel seminterrato, Mastro Peppe e Alberto scoprono che effettivamente c’è un vano segreto in cui qualcuno, in passato, si è nascosto.

Con grande sorpresa di Viola, Damiano trova il modo di far tornare il sorriso al piccolo Antonio; Nunzio torna a casa dopo aver salutato Chiara al centro di disintossicazione: a pezzi, cerca conforto in Rossella, ma il gesto infastidisce Riccardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.