Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 novembre: Un piano per eliminare Lara

0
774
Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 novembre: Eduardo in fuga

Un Posto al Soleanticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre. Marina e Roberto escogitano un nuovo piano per provare a liberarsi di Lara.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 30 ottobre al 3 novembre. In queste puntate il pediatra di Tommaso raggiunge Roberto e lo avverte che Lara potrebbe aver messo in pericolo la salute del bambino.

Roberto e Marina, quindi, elaborano un nuovo piano per provare a liberarsi di lei. Rosa deve arrendersi al fatto di aver perso Damiano per sempre, mentre quest’ultimo è pronto nuovamente a mettersi in pericolo sul lavoro.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Il pediatra che un tempo aveva tenuto Tommaso (Luigi De Feo) in cura si imbatte in uno strano articolo su Lara (Chiara Conti). A questo punto l’uomo comincia a nutrire alcuni pochi sospetti sui misteriosi sintomi che colpivano il bambino.

Intanto Lara si prepara a una nuova provocazione contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) proprio in occasione del battesimo del bambino, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Si avvicina intanto la festa di Halloween organizzata a palazzo dal piccolo Antonio (Edoardo Scafora), occasione che purtroppo sfocerà in un nuovo momento di gelosia per Rosa (Daniela Ioia) nei confronti di Viola (Ilenia Lazzarin).

Diventa sempre più difficile per Marina riuscire a non lasciarsi schiacciare dalle continue provocazioni di Lara. Intanto il pediatra che aveva visitato Tommy prova a contattare Roberto.

Intanto Viola e Damiano (Luigi Miele) non sanno più come nascondere i loro sentimenti reciproci, mentre per Rosa la gelosia arriva alle stelle, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Arrivano intanto dei turisti alla Terrazza pronti a godersi la stupenda città di Napoli e a ricevere gli ottimi consigli di Raffaele (Patrizio Rispo).

Il pediatra Correale (Valerio Largo) è finalmente riuscito a mettersi in contatto con Roberto, facendo nascere in lui non poche preoccupazioni riguardo la pericolosità di Lara. Le continue febbri del bambino, infatti, molto probabilmente non erano un fatto fisilogico.

Nel frattempo Viola inizia ad abituarsi al logorio del suo matrimonio, mentre per Rosa arriva la dura consapevolezza di aver perso Damiano per sempre, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto la furba Diana (Sara Zanier) si accorge di un dettaglio nell’amicizia tra Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo): tra i due c’è qualcosa che va certamente oltre la semplice amicizia.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la conferma di Ferri sui sospetti di Lara mossi dal pediatra. Marina, intanto, ripropone la sua idea di disfarsi della donna una volta e per sempre.

Intanto Damiano continua con il suo piano da infiltrato, provando questa volta a carpire da Eduardo (Fiorenzo Madonna) informazioni fondamentali da riferire alla polizia. Sabbiese, tuttavia, è pronto a mettere ancora una volta alla prova la sua effettiva fedeltà.

Più tardi, invece, Mariella (Antonella Prisco) si imbatte in una sconvolgente scoperta che riaccendono all’improvviso gli scontri con le gemelle Cirillo (Gina Amarante).

Si presenta per Viola un nuovo momento di confronto familiare sulle sue vere intenzioni di lasciare Eugenio (Paolo Romano). Intanto Damiano si trova davanti a un bivio: decidere se andare fino in fondo come poliziotto, oppure proteggere Eduardo come suo vecchio amico.

Intanto Diego (Francesco Vitiello) approfondisce la conoscenza di Ida (Marta Anna Borucinska), mentre Marina e Roberto escogitano il nuovo piano per liberarsi di Lara. Tensioni in arrivo, invece, per il povero Niko (Luca Turco) dopo aver scoperto la relazione tra Manuela e Costabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.