Un Posto al Sole, anticipazioni al 27 gennaio: Viola è in crisi

0
693
Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° aprile: colpo di grazia al Vulcano?

Un Posto al Soleanticipazioni dal 23 al 27 gennaio. Continua la crisi di Viola che non riesce a fare a meno di Damiano.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole. Continua il periodi di crisi per Viola: la donna cerca di negare i suoi sentimenti per Damiano ma riuscirà davvero a fare a meno di lui?

Alice inizia a provare del rimorso per le false accuse mosse verso Nunzio. Roberto, per proteggere la ragazza, cerca in tutti i modi di dissuaderla dal rivelare la verità. Lo scandalo di Nunzio investe anche il Vulcano.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Elena (Valentina Pace) è ancora molto in pensiero per sua figlia. Per questo motivo, le chiede di rientrare a Londra e lasciarsi la parentesi napoletana alle spalle. Nel frattempo Nunzio (Vladimir Randazzo) è convocato dalla polizia per il primo interrogatorio a seguito della querela di Alice (Fabiola Balestriere).

All’improvviso, però, la faccenda si trasforma in un evento mediatico che rischia di compromettere il Caffè Vulcano. A proposito di problemi, sembrano peggiorare quelli della piccola Bianca (Sofia Piccirillo) riversandosi a sua volta anche sul rapporto tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo).

Intanto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, Guido (Germano Bellavia) accetta di trascorrere una serata da solo con Michele (Alberto Rossi), mentre tra Mariella (Antonella Prisco) e Serena (Miriam Candurro) esplode un nuovo episodio litigioso.

Arriva per Nunzio il momento di affrontare il temuto colloquio in Commissariato. Intanto, Silvia (Luisa Amatucci) non sa più come gestire le nuove accuse mosse contro il suo locale incolpato di non aver mai licenziato il suo cuoco accusato di molestie.

Cresce intanto la tensione anche in Alice che, sempre più sotto pressione, inizia a percepire i primi sensi di colpa per quello che ha fatto. Angela e Franco si trovano ancora una volta in disaccordo sulla punizione da dare a loro figlia Bianca che, nel frattempo, è sempre più trascurata e messa da parte tra i suoi compagni di scuola.

Si presenta come un fulmine a ciel sereno l’inaspettata notizia di Marina (Nina Soldano) riferita a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sull’ultima confessione di Alice. A questo punto Ferri, per salvaguardare la ragazza, proporrà di attuare una strategia cinica ma efficace.

Di cosa si tratta? Continuano intanto gli attacchi social al caffè Vulcano mentre Elena si lascia travolgere dall’affetto ritrovato delle sue vecchie amiche. Nel frattempo Bianca, sempre più isolata dai suoi compagni, decide di fare una richiesta spiazzante pronta a irrigidire ancora di più i rapporti tra i suoi genitori.

Viola (Ilenia Lazzarin) non ha dubbi: è in crisi e non sa come reprimere i sentimenti che prova per Damiano (Luigi Miele). Intanto continuano i tentativi da parte di Marina e Roberto al fine di dissuadere la giovane Alice dal raccontare di aver mentito su quanto accaduto con Nunzio.

Crescono poi i primi dubbi anche in Diego (Francesco Vitiello) sul conto di Lia (Giuliana Vigogna). La ragazza è davvero chi ha sempre detto di essere? Nuovo momento di profonda crisi anche per Alberto (Maurizio Aiello) che si troverà così costretto a riflettere per bene su tutte le sue azioni.

Giunge inaspettato l’eclatante gesto di Alberto che fa ottenere a Lia ciò che la donna aveva sempre desiderato. Tutto ciò non fa che aprire gli occhi a Diego, accrescendo in lui inquietanti sospetti sulla ragazza che credeva di conoscere bene.

Sarà il caso di indagare su chi è davvero Lia Longhi? Nel frattempo Damiano fa peggiorare la crisi sentimentale di Viola che stenta ormai a tenere in mano la sua vita come una volta. Riuscirà la donna a fare davvero a meno di lui come vorrebbe?

Intanto, concludono le anticipazioni di Un Posto al Sole, non accenna a calmarsi la contesa tra Mariella e Serena nonostante le premurose raccomandazioni di Guido (Germano Bellavia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.