Uomini e Donne, anticipazioni 2023: che fine ha fatto Ida Platano?

0
1210
Uomini e Donne, registrazione 6 marzo: domani la scelta di Brando

Uomini e Donneanticipazioni. Ida Platano annuncia un lungo periodo di assenza dai social, fan preoccupati.

Arrivano le ultime news sui protagonisti più amati di Uomini e Donne. Oggi torniamo a parlare di Ida Platano, celebre dama del trono over del programma di Maria De Filippi che soprattutto negli ultimi anni è stata sempre al centro dello show.

Da un paio di mesi, ormai, la dama ha lasciato il trono insieme ad Alessandro Vicinanza. I due hanno, inizialmente, provato a far funzionare la loro relazione al di fuori del programma, lontano dalle telecamere.

Poi sono tornati al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare che le cose tra di loro vanno molto bene e continuerà ad andare così. Dai social sappiamo che la coppia si è recata a Miami per una breve vacanza durante le feste natalizie.

Poi il Capodanno in Italia, a Torino precisamente. Li dove risiede la migliore amica di Ida nel programma e nella vita, la dama Gemma Galgani. Le due spesso passano del tempo assieme, quando lavoro e registrazioni le concedono il tempo per.

Negli ultimi giorni, però, la Platano ha allarmato i fan. In seguito a una brutta influenza di cui porta ancora i segni anche se sembra essere in fase di guarigione, l’ex dama ha dichiarato di essere costretta a sparire per un po’ di tempo dai social.

“Diciamo che mi sono ripresa, questa influenza è stata molto fastidiosa, però ora tutto bene. Che dirvi, sparirò per un bel po'”, ha comunicato su Instagram.

Visto quanto la donna è sempre stata attiva sui social, tra aggiornamenti, sponsorizzazioni e quant’altro, i fan si sono preoccupati che potesse essere successo qualcosa. Fortunatamente è arrivata la spiegazioni che ha rassicurato tutti.

Ida ha infatti spiegato che per motivi di lavoro, uniti ad altri progetti, le lasceranno pochissimo tempo per i social e per questo prevede un periodo di lontananza dagli stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.