Un Posto al Sole, anticipazioni febbraio 2023: Le nozze di Marina e Roberto

0
1077
Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 febbraio: colpo di scena al matrimonio di Roberto e Marina

Un Posto al Soleanticipazioni febbraio 2023. Valentina Pace, interprete di Elena, spoilera il matrimonio di Marina e Roberto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Oggi le anticipazioni arrivano direttamente da Valentina Pace, attrice interprete di Elena, che ha mostrato una pagina del copione della soap opera partenopea.

L’attrice aveva già fatto la medesima operazione, sui suoi canali social, nella scorsa settimana, rivelando il ritorno di Silvana, interpretata da Anna D’Agostino, come cameriera di casa Ferri.

Oggi le anticipazioni, relative alla puntata 6136 di febbraio inoltrato, ci raccontano del matrimonio di Roberto e Marina. I due sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore ma le cose non sono andate tutte nel verso giusto.

La scena si apre sul ritorno dei coniugi e di Elena a casa. I vestiti sono quelli della cerimonia, quindi è facile ipotizzare che sia appena stato celebrato il matrimonio. I loro volti, però, non sono gioiosi come si potrebbe pensare.

Ai complimenti di Silvana, infatti, Roberto e Elena si sciolgono in un sorriso, mentre sul volto di Marina appare un’ombra di preoccupazione. Scopriamo dalla lettura della pagina del copione che la colpa, probabilmente, è di Lara.

La donna si è presentata con il figlio al seguito, causando quindi scompiglio per tutta la famiglia. Purtroppo non conosciamo l’esatta sequenza degli eventi, quindi non possiamo che fare ipotesi su quanto accaduto.

Da segnalare l’assenza, nella scena, di Alice (Fabiola Balestriere). La ragazza, figlia di Elena e nipote di Marina, sta attraversando un periodo difficile a causa delle sue azioni, ma crediamo che non abbia perso il matrimonio dell’amata nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.