Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 settembre: Roberto pronto al test del DNA

0
807
Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 settembre: Roberto pronto al test del DNA

Un Posto al Soleanticipazioni dall’11 al 15 settembre. Roberto non si fida più di Lara e vuole il test del DNA.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 settembre. Roberto non si fida più di Lara: per avere la certezza che il piccolo Tommaso sia davvero suo figlio vuole un test del DNA.

Niko torna a Napoli dopo le vacanze. Il ragazzo incontra Manuela e tra i due un momento intenso. Poi Niko parlerà con la madre delle intenzioni di Franco, lasciando Giulia sorpresa e contrariata.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

I gravi sospetti di Viola su Damiano e sui suoi rapporti con Eduardo si addensano, mentre Rosa, vedendo la ragazza e il suo ex insieme, dovrà fare i conti con la gelosia. Di ritorno dalle vacanze, Niko apprenderà la novità su Bricca e rivelerà alla madre le intenzioni di Franco in merito alla Terrazza, spiazzandola.

Micaela convince Serena a fare da Cupido per la sorella che ha trascorso un’estate di clausura, Manuela rivedrà Niko, non senza una forte emozione in entrambi, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

I rapporti fra Rosa, gelosa di Viola, e Damiano si fanno sempre più tesi, Viola manifesterà i propri dubbi sulla ex guardia del corpo a Eugenio, ma non tutto è sempre come appare.

Nonostante Niko cerchi di mediare, Giulia si oppone alle intenzioni di Franco mentre dedicherà la propria attenzione alla gestione della salute di Bricca. Preoccupata per la sorella, Micaela metterà a punto un piano per distrarre Manuela dallo studio e riportarla allo stile di vita Cirillo, ma le cose non andranno come previsto.

Lara spera di tornare presto al centro della vita di Roberto ma lui rompe gli indugi e prende una decisione, troppo a lungo rimandata, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Il perdurante interesse sentimentale verso Viola spinge Damiano ad esporsi eccessivamente nei confronti di Eduardo e del suo clan, fino a rischiare la propria incolumità. Il divertente ma strampalato piano di Micaela per smuovere Manuela e risvegliare in lei l’interesse per Costabile produrrà gli effetti sperati?

Tra Lara e Roberto si avvicina il momento della resa dei conti. Ormai deciso a fare il test del Dna, Ferri potrebbe smontare il castello di bugie che Lara ha costruito intorno a Tommy. Nunzio riceve da Silvia una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele.

Massaro torna alla carica con Guido cercando la sua complicità, ma stavolta qualcuno potrebbe intromettersi nei suoi piani, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

L’appello di Roberto per chiedere perdono a Marina non sembra sortire l’effetto sperato e, mentre Lara tenta il tutto per tutto per riguadagnare il terreno perduto, chiedendo a Filippo di far ragionare il padre per il bene di Tommaso, Marina è in partenza per Londra.

Alberto non sembra aver rinunciato a frequentare Diana, ma la donna, che non disdegna la sua corte, è intrigata anche da un altro uomo. Il tentativo di Mariella di far ragionare Sergio, circa il suo comportamento sbagliato e irrispettoso nei confronti di Bice, avrà un esito imprevisto, che susciterà la gelosia di Guido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.