Un Posto al Sole, anticipazioni all’8 settembre: Le nozze di Rossella e la reazione di Nunzio

0
773
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 settembre: Rossella si sposa con Riccardo

Un Posto al Soleanticipazioni dal 4 all’8 settembre. Rossella accetta di sposare Riccardo. Ma è proprio quello che desidera? Oppure ci attendono grandi novità? Marina va via da Palazzo Palladini.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 4 all’8 settembre. Nunzio scopre che Rossella ha accettato di sposare Riccardo, ma la ragazza ha dei dubbi sulla questione.

Marina lascia Palazzo Palladini e Lara ne approfitta subito per entrare ancora di più nella vita di Roberto. Quest’ultimo, però, inizia a sospettare qualcosa e si chiede se il bambino è davvero suo figlio.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nunzio scopre amareggiato che Rossella ha accettato di sposare Riccardo, ma lei manifesta qualche incertezza e Riccardo le chiede se sia sicura della sua scelta. Grazie a Speranza, Giulia scopre che Bricca potrebbe avere qualche problema di salute. Mariella si convince a scusarsi con Serena ma cade vittima delle trame di Guido che ha deciso di farle abbassare un po’ la cresta.

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Riccardo, Rossella sembra nutrire i primi dubbi. Nunzio, intanto, incrocerà al Vulcano un’affascinante conoscenza di Alberto. Sembra farsi ormai sempre più strada l’ipotesi che Bricca sia affetta da demenza senile e Luca non sembra viverla bene. Mariella cerca di ricucire lo strappo con Serena ma le cose non andranno come immagina.

Antonio sente la mancanza di Manuel. Raffaele cerca inutilmente di spezzare una lancia in favore di Rosa con Viola ma quest’ultima farà una scoperta sconvolgente.  Riccardo, Rossella e i suoi familiari sono sempre più proiettati verso le nozze. Nunzio troverà un modo per distrarsi e prendersi una piccola vendetta su Alberto. Un evento imprevisto e traumatico costringerà Giulia a fare i conti con il futuro.

Marina e Silvana vanno via da Palazzo Palladini, mentre Lara continua ad insinuarsi nella vita di Roberto che comincia ad avere dei dubbi sul fatto che il bambino sia davvero suo figlio… Viola è turbata per il fatto di aver visto lo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, e potrebbe avere in mente qualcosa per indagare. Giulia è distrutta per le condizioni di salute di Bricca e non sembra trovare il giusto supporto da parte di Luca.

Dopo aver visto Damiano ed Eduardo insieme, Viola cercherà di capire la reale natura del loro rapporto. Lara, approfittando dell’allontanamento di Marina dal Palazzo, tenta di accorciare le distanze con Roberto. Mariella si troverà di nuovo coinvolta, suo malgrado, in una diatriba con le sorelle Cirillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.