Un Posto al Sole, anticipazioni 26 luglio: Lara confessa tutto a Ida

0
799
Un Posto al Sole, anticipazioni 26 luglio: Lara confessa tutto a Ida

Un Posto al Soleanticipazioni puntata 26 luglio. Lara è costretta a confessare tutto a Ida per salvarsi da Marina.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, della puntata di mercoledì 26 luglio. Lara è braccata da Marina: per cercare di salvarsi dalla donna è quindi costretta a confessare tutto a Ida.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

Marina è scatenata e questo rende Lara molto nervosa. La Martinelli ha capito di essere in serio pericolo e che la Giordano è molto vicina alla verità. Per questo motivo deciderà di fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato di fare.

Confesserà a Ida alcuni dei suoi segreti più nascosti, con l’obiettivo di far capire alla ragazza, quanto per lei sia importante che Roberto le stia accanto.

Con il suo racconto vorrà portare dalla sua parte la vera mamma di Tommaso e trovare con lei il giusto accordo per portare avanti questa farsa ed essere entrambe soddisfatte. Intanto Marina avrà in mente un modo – sicuro – per stanare la sua rivale.

Manuela è tornata alla carica con Niko e stavolta ha pensato di seguire il Poggi in vacanza in Sicilia. Questa idea non è piaciuta per nulla a Serena, che ha cercato di far ragionare la sorella.

La moglie di Filippo non ha ottenuto grandi risultati… almeno in un primo momento. Manuela comincerà infatti a ragionare che forse le parole della sua sorellona, non siano del tutto sbagliate e che forse è davvero il caso di farsi da parte.

Cambierà idea e lascerà che il Poggi parta da solo? Intanto tra Renato e Raffaele ci sarà una riconciliazione.

Mariella ha cercato per tutta la vacanza, di convincere Sasà a combattere per avere una relazione più sana. Suo nipote non sembra essere in grado di dargli quello che vuole e lei è molto preoccupata.

Nella puntata di Un Posto al Sole del 26 luglio 2023, vedremo Cerri tornare a Napoli e da Bufalotto, dopo aver passato dei giorni romantici e sereni, sull’isola partenopea. Cosa farà ora? Sceglierà di dare un taglio a un amore reso impossibile dalla paura oppure continuerà come ha fatto fino a ora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.