Un Posto al Sole, anticipazioni al 4 agosto: tensione tra Rossella e Nunzio

0
869
Un Posto al Sole, anticipazioni all'8 settembre: Rossella si sposa con Riccardo

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto. Rossella scopre la relazione tra Nunzio e Ada: come reagirà?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 31 luglio al 4 agosto. Rossella scopre della relazione tra Nunzio e Ada, mentre con Riccardo le cose peggiorano invece di migliorare.

Come si evolverà l’attrazione tra Rossella e Nunzio? Il giorno del battesimo di Tommaso si avvicina e mentre Riccardo si occupa di lui Marina cerca di scoprire cosa nasconde Lara prima che sia troppo tardi.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Nonostante i tentativi di Rossella (Giorgia Gianetiempo) di mantenere le distanze fisiche e mentali da Nunzio (Vladimir Randazzo), una scoperta sconcertante finirà per crearle ulteriori scompigli d’amore.

Nel frattempo il piccolo Antonio decide di rivelare alla mamma il segreto di Manuel (Manuel D’Angelo): hanno litigato. Continuano intanto i sospetti di Alberto (Maurizio Aiello), quelli che finiranno per creare non pochi nervosismi in Clara (Imma Pirone) che la porteranno proprio verso la direzione da lui meno desiderata.

Dopo la scoperta della relazione tra Nunzio e Ada (Annalisa Pennino), Rossella rimane del tutto sconvolta e amareggiata dalla notizia. A complicare le cose, inoltre, è un nuovo litigio tra lei e Riccardo (Mauro Racanati) riguardo una nuova svolta lavorativa.

Si accorciano intanto le distanze tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore), mentre cresce l’insofferenza di Renato (Marzio Honorato) per la presenza del medico a palazzo Palladini.

Più tardi Samuel (Samuele Cavallo) si prepara a parlare con Speranza (Mariasole Di Maio), salvo venir poi ostacolato da una presenza molesta, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Giulia è decisa più che mai ad accorciare le distanze con Luca. Per riuscirci, la donna si serve di un’iniziativa di Raffaele (Patrizio Rispo).

Continua intanto la tensione tra Rossella e Nunzio, mentre Riccardo è pronto a riconquistarla dopo il loro ennesimo litigio. Arrivati a questo punto Rossella potrà mai tornare ad avere fiducia nel fidanzato?

Scopriamo che Mariella (Antonella Prisco) è rimasta fortemente inorridita dal comportamento omofono di Espedito (Antonio Conte), rimanendo molto preoccupata per la storia tra Castrese (Peppe Romano) e Sasà (Cosimo Alberti).

Momenti di panico anche per Samuel, bloccato ormai tra le sue stesse menzogne, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Si avvicina la partenza per Matera, mentre Antonio non ha ancora del tutto superato ciò che gli è successo con Manuel.

Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) è pronta a lasciarsi alle spalle la crisi con Eugenio (Paolo Romano), e intanto anche Eduardo (Fiorenzo Madonna) prospetta lui di cambiare vita. Proprio Damiano (Luigi Miele) ripensa ai tempi in cui i due erano amici.

Più tardi Luca è sempre più vicino a cacciare via le insicurezze di Giulia, mentre Samuel capisce che è arrivato il momento di chiarire con Micaela (Gina Amarante).

Scopriamo il motivo per cui Damiano ed Eduardo hanno smesso di essere amici. Intanto Viola ed Eugenio parlano con loro figlio per capire cosa sia successo davvero con il figlio di Rosa (Daniela Ioia).

Cresce sempre di più il legame tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Tommaso, mentre Marina (Nina Soldano) non si arrende a scoprire la verità prima del giorno del battesimo del piccolo.

Nel frattempo Rossella, malgrado si sforzi di rimanere distante da Nunzio, alla fine si presenta a casa del ragazzo spinta da un motivo importante quanto delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.