venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole al 26 novembre: Filippo recupera la memoria

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 22 al 26 novembre. A causa della fuga di Irene, Filippo recupera finalmente la memoria.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 22 al 22 novembre. Ottime notizie per Filippo: dopo la fuga e il ritrovamento della figlia Irene, il ragazzo recupera completamente la memoria persa.

Niko può finalmente tornare a occuparsi del suo lavoro insieme a Susanna ma la necessità di trovare nuovi collaboratori si fa subito sentire. Rossella sarà combattuta tra l’andarsene per il bene del suo futuro o rimanere e tentare la fortuna a Napoli.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 26 novembre: ottime notizie per Filippo

Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà protagonista di un evento che gli provocherà un fortissimo trauma. L’uomo dovrà infatti fare i conti con la scomparsa della piccola Irene (Greta Putaturo).

La bimba, infatti, ingelosita dall’arrivo della sua sorellina deciderà di scappare nuovamente di casa. L’altalena di emozioni, derivanti dallo spavento per la fuga e dalla successiva felicità per il ritrovamento di sua figlia, avrà un fortissimo impatto sulla psiche dell’uomo.

Nonostante Silvia (Luisa Amatucci) abbia deciso di lasciare Giancarlo, pare proprio che le cose tra lei e Michele (Alberto Rossi) non siano ancora destinate a migliorare. A quanto pare i due si troveranno nuovamente dinanzi ad un bivio e la loro relazione risulterà nuovamente in bilico.

Nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) dovrà prendere una difficile decisione in merito al suo futuro. La giovane dottoressa dovrà infatti decidere se continuare i suoi studi lontano da Napoli o restare nella sua città.

La ragazza sarà fortemente combattuta tra la necessità di trovare una sua dimensione professionale e quella di restare vicino ai suoi cari. Va detto che, in questa sua scelta, peseranno molto i due uomini della sia vita.

Da un lato Michele, infatti, spronerà la ragazza a partire, mentre dall’altro la giovane Graziani non se la sentirà di allontanarsi da Riccardo (Mauro Racanati) all’inizio della loro relazione.

Niko (Luca Turco) potrà finalmente stare accanto a Susanna, tuttavia il ragazzo si renderà, presto conto di avere assolutamente bisogno di una mano, per portare avanti lo studio Navarra.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sarà alla ricerca di un nuovo impiego e questo porterà i due, inevitabilmente, ad incrociarsi. A questo punto il giovane Poggi dovrà decidere se assumere o meno l’avvocato Palladini, persona sicuramente preparata professionalmente ma di cui ancora non riesce a fidarsi completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie