sabato, Aprile 27, 2024

Rifiuti, riapre il termovalorizzatore di Acerra

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’annuncio della riapertura con giorni di anticipo del termovalorizzatore di Acerra arriva direttamente dal governatore campano Vincenzo De Luca.

“I lavori di manutenzione programmata del termovalorizzatore di Acerra sono terminati”. Ad annunciarlo è il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in un post su Facebook. Il governatore ha ricordato che “l’impianto è operativo con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Ma questo non l’avete trovate scritto e riportato da nessuna parte”.

Le parole del presidente della Regione Campania

“Ricordate, invece, nei mesi scorsi paginate intere di giornali che avevano previsto grandi emergenze rifiuti in Campania? Ebbene, non c’è stato nessun problema. Il programma predisposto dalla Regione Campania ha funzionato. Grazie ai Sindaci, ai responsabili degli enti d’ambito e agli enti locali che hanno collaborato. È stata una grande prova di efficienza”, conclude.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie