sabato, Aprile 27, 2024

Mugnano di Napoli: 34enne rapina la farmacia e scappa con l’incasso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mugnano di Napoli: rapina la farmacia e per la fuga copre la targa dell’auto. 34enne fermato dai carabinieri.

I carabinieri della Stazione di Mugnano hanno sottoposto a fermo di pg per rapina un 34enne del luogo già noto alle ffoo.

Dopo le indagini, i militari dell’arma lo ritengono responsabile della rapina a una farmacia del luogo consumata insieme a un complice in via d’individuazione.

Col volto parzialmente coperto e armato di pistola aveva fatto irruzione insieme al complice nella farmacia e si era fatto consegnare la somma contante di 350 euro.

Quando i carabinieri hanno trovato l’auto utilizzata per la fuga aveva ancora la targa parzialmente coperta con nastro adesivo.

Perquisita la casa del 34enne, i militari hanno trovato e sequestrato una pistola giocattolo privata del tappo rosso e gli indumenti usati nel corso della rapina.

L’AG ha convalidato il fermo dell’uomo responsabile della rapina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie