venerdì, Aprile 26, 2024

Ischia, 27enne si poggia alla balaustra di un Hotel e precipita nel vuoto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il giovane è precipitato nel vuoto dopo essersi appoggiato alla balaustra del terrazzo del Grande Albergo Punta Molino di Ischia per fumare una sigaretta.

Tragico incidente ad Ischia. Questa volta a cedere è una balaustra di un Hotel. Il giovane di 27 anni è gravissimo. E’ stato trasportato al Cardarelli di Napoli ed è stato subito sottoposto ad intervento chirurgico. Il giovane è precipitato nel vuoto dopo essersi appoggiato alla balaustra del terrazzo del Grande Albergo Punta Molino.

E’ stato subito soccorso dal 118, Alessandro D.A., 27 anni di Panza, frazione del comune di Forio, è stato prima trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Rizzoli e successivamnete all’ospedale Cardarelli di Napoli a bordo di un elicottero decollato dall’aeroporto militare di Pratica di Mare, un HH-139 dell’85esimo stormo Centro di ricerca e soccorso dell’Aeronautica Militare.

Sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Ischia guidati dal luogotenente Michele Cimmino. L’ultimo bollettino dei sanitari dell’ospedale Cardarelli confermano le condizioni gravi del giovane che ha riportato ferite alla schiena e alla testa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie