sabato, Aprile 27, 2024

In giro a Fuorigrotta per bere una birra nonostante i divieti: denuncia e maxi multa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I due sono stati fermati nel quartiere Fuorigrotta a Napoli durante i controlli per garantire il rispetto delle ordinanze per la gestione dell’emergenza Coronavirus.

La polizia a Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, hanno intimato l’alt in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta, a due persone a bordo di uno scooter che hanno detto di essersi allontanati dalla propria abitazione per bere insieme una bottiglia di birra.

L.M. e M.M., 37enni napoletani, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal dpcm del 22 marzo 2020, mentre L.M. e’ stato anche sanzionato per la somma complessiva di 7200 euro per guida senza patente perche’ mai conseguita, per guida senza casco e poiche’ il motoveicolo, gia’ sottoposto a sequestro amministrativo, era privo di copertura assicurativa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie