Thor: Love and Thunder, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del film [VIDEO]

0
574
Disney Plus, le uscite di settembre 2022:

Thor: Love and Thunderanticipazioni. Arriva, finalmente, il trailer del nuovo film della Marvel sul dio del tuono con Christian Bale.

Arrivano le ultime anticipazioni del nuovo film della Marvel con protagonista il dio del tuono, Thor: Love and Thunder. E’ stata da poco rilasciato il nuovo trailer del film, in cui fa anche la sua comparsa Christian Bale nei panni di Gorr.

Alla regia del film è tornato Taika Waititi dopo aver girato anche il precedente capitolo della saga, Thor: Ragnarok. Il cast è composto da Chris Hemsworth nei panni del protagonista, seguito ancora da Tessa Thompson con il ruolo di Valchiria.

Nel film anche alcuni personaggi dei Guardiani della Galassia, tra cui Chris Pratt come Star-Lord e lo stesso regista Waititi ancora come Korg. Inoltre, ritornerà Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, ruolo già occupato nel 2013.

Ecco la trama di Thor: Love and Thunder.

Thor chiede l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, che vuole sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione. I tre partono così per un’avventura cosmica per sconfiggerlo.

Ecco il trailer del film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Rileggi le ultime anticipazioni sui film Marvel.