Sei Sorelle, anticipazioni al 3 giugno: ecco la nuova soap di Rai 1

0
854
Sei Sorelle, anticipazioni al 22 luglio: Celia rompe con Joaquín.

Sei Sorelleanticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno. Ecco le prime anticipazioni della nuova telenovela estiva in onda su Rai 1.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, la nuova telenovela spagnola in onda su Rai 1 al posto de Il Paradiso delle Signore. La soap inizierà proprio lunedì 30 maggio, per tenerci compagnia durante l’estate.

Da lunedì quindi conosceremo i nuovi protagonisti delle storie di questa telenovela che in Spagna è stata trasmessa dal 2015 al 2017, per un totale di 489 puntate. Senza ulteriori indugi vi presentiamo le anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno.

Sei Sorelle, vediamo le anticipazioni del dettaglio.

Le sorelle Silva sono eleganti, belle e raffinate. Per loro padre, Don Fernando, è un giorno molto speciale. Sua figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa si presenta anche Salvador Montaner, un bel giovane che non passa di certo inosservato. Ma un evento inaspettato e terribile sta per stravolgere le loro vite.

Per non perdere il loro status sociale e continuare a vivere in un mondo in cui le donne non hanno nessun diritto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono costrette a prendere una decisione difficile assumendo le redini dell’azienda tessile paterna…

Dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna…

Don Ricardo inizia a tramare un complotto per portare alla rovina le sue nipoti. Intanto in fabbrica la l’atmosfera si fa sempre più pesante: gli operai non ricevono la paga da settimane …

A causa della disastrosa situazione economica in cui versa l’azienda, Francisca accetta di cantare nel cabaret dei genitori di Gabriel. Celia va a lavorare come operaia della fabbrica …

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.