venerdì, Aprile 26, 2024

The Crown, anticipazioni: le prime immagini della nuova stagione della serie tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

The Crown, anticipazioni. Nelle prime immagini della nuova stagione della serie tv Netflix mostrati i personaggi di Lady Diana e della regina Elisabetta.

The Crown: nella nuova stagione ci sarà Lady Diana

Arrivano le prime anticipazioni sulla popolare serie Netflix, The Crown, che ci mostra i retroscena della vita pubblica e privata della famiglia reale più famosa del mondo, quella inglese.

Nelle prime immagini diffuse, relative alla prossima stagione della serie, vediamo l’ingresso di alcuni personaggi illustri del presente e del passato. Vedremo infatti la regina Elisabetta, Lady Diana e Margaret Thatcher.

Nella nuova stagione vedremo i retroscena del matrimonio tra il principe Carlo e Lady D.

Netflix ha diffuso le prime immagini della nuova stagione di The Crown. La serie è incentrata sulla famiglia reale inglese, tra vita sociale, intrighi e amori, in un’ambientazione molto curata e ben fatta.

Questa nuova stagione promette già da ora di essere particolarmente interessante. Nelle immagini, infatti, vediamo i nuovi personaggi di Margaret Thatcher interpretata da Gillian Anderson e la Regina Elisabetta interpretata da Olivia Colman.

Quello che però ha intrigato maggiormente i fan è l’ingresso nel cast di Lady Diana, interpretata da Emma Corrin. Vedremo, quindi, la rappresentazione della serie della storia d’amore tra il principe Carlo e l’eterna Lady D.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie