lunedì, Febbraio 6, 2023

Sant’Antimo, 21enne ferito con sei colpi di pistola: è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sant’Antimo: la scorsa notte un 21enne incensurato è stato ferito con sei colpi di pistola alle gambe. Il ragazzo è in coma farmacologico.

Agguato la scorsa notte a Sant’Antimo (Napoli), dove un 21enne incensurato è stato ferito con sei colpi di pistola alle gambe.

Come riportato da “Il Mattino”, il giovane ora è ricoverato, in pericolo di vita, all’ospedale di Frattamaggiore dove si trova attualmente in coma farmacologico.

Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, il 21enne (che era in compagnia di un amico, anch’egli incensurato) è stato raggiunto in corso Europa da sconosciuti, che lo hanno colpito più volte.

Dalle prime indagini, i due ragazzi non risultano avere nessun tipo di collegamento con la criminalità organizzata. Sul posto sono stati impegnati nei rilievi uomini del reparto della Scientifica di Castello di Cisterna e militari della tenenza di Sant’Antimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie