venerdì, Aprile 26, 2024

San Carlo, stasera il debutto dell’opera lirica in streaming. Confermati 16.000 ticket

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

Grande attesa, per questa sera, per la prima opera lirica in streaming con quasi 16.000 partecipazioni a poche ore dal debutto di ‘Cavalleria rusticana’ sulla pagina Facebook del Teatro San Carlo di Napoli.

Mancano ormai solo poche ore alla prima opera lirica in streaming del Teatro di San Carlo con la celeberrima Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni in forma di concerto, che sarà disponibile sulla pagina Facebook del Teatro di San Carlo a partire da oggi 4 dicembre alle ore 20:00 e fino al 7 dicembre. 

San Carlo, stasera il debutto dell'opera lirica in streaming. Confermati 16.000 ticket

L’evento, unico e speriamo irripetibile per ovvi motivi, fa già registrare numeri da record con oltre 10.000 utenti che hanno già acquistato il ticket al prezzo simbolico di appena euro 1,09, ma i numeri sono in continua crescita e la risposta a tale evento è stata forse ancora più positiva, forse contro ogni aspettativa.San Carlo, stasera il debutto dell'opera lirica in streaming. Confermati 16.000 ticket

La voglia di andare al San Carlo e di rivedere il più bel teatro del mondo è immensa, tuttavia la sensibilità dei napoletani e di tutti coloro che amano l’opera lirica, ha superato qualsiasi aspettativa. Onorato e ricompensato quindi il nobile lavoro di tutti gli artisti, della maestranze e dei vari uffici del Teatro San Carlo che, con un grande sforzo di coesione e di lodevole responsabilità, hanno organizzato uno spettacolo di altissimo livello, nonostante la chiusura coatta dello stesso.

Pietro Mascagni

CAVALLERIA RUSTICANA

Direttore | Juraj Valčuha
Maestro del Coro | Gea Garatti Ansini

Santuzza | Elīna Garanča
Compare Turiddu | Jonas Kaufmann
Alfio | Claudio Sgura
Mamma Lucia | Elena Zilio
Lola | Maria Agresta

Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo

Esecuzione in forma di concerto

Disponibile online dal
04.12.2020 at 20h00 CET

Disponibile fino al
07.12.2020 at 20h00 CET  

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie