venerdì, Aprile 26, 2024

Rione Traiano e Soccavo, controlli dei Carabinieri a largo raggio: un arresto e due denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i controlli dei Carabinieri con servizi a largo raggio nel Rione Traiano e Soccavo hanno portato all’arresto di un 51enne. Denunciati un 46enne e una 44enne. Sequestrati due coltelli.

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di Bagnoli insieme ai militari del reggimento Campania hanno effettuato un’operazione di controllo straordinario nelle strade del Rione Traiano e a Soccavo. Diversi cittadini identificati e 25 i veicoli controllati due dei quali sono stati sequestrati.

Durante il servizio a largo raggio a finire in manette Vincenzo Monfrecola, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli, hanno arrestato il 51enne che dovrà scontare la pena della reclusione di 3 anni e 3 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti.

Denunciati a piede libero per violazione di sigilli un 46enne e una 44enne del posto perché trovati in locali condominiali sottoposti a sequestro perché in passato teatro di spaccio di droga.

Rinvenuti e sequestrati 2 coltelli con lama da 12 centimetri. Carabinieri hanno trovato le armi che erano state nascoste dietro una lastra di ferro posta all’ingresso di via Catone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie