Prime Video, le uscite di settembre 2023: The Ferragnez: Sanremo Special

0
254
Prime Video, le uscite di settembre 2023: The Ferragnez: Sanremo Special

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per settembre 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di settembre 2023.

Serie tv Prime Video

The Ferragnez: Sanremo Special – 14 settembre

Il docu-reality The Ferragnez racconta i dietro le quinte della quotidianità della celebre coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Focus di questo speciale è il dietro le quinte di Sanremo 2023, dove entrambi sono stati protagonisti.

Wilderness: Fuori Controllo – 15 settembre

La coppia parte per il viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti su cui Liv ha fantasticato fin da piccola: dalla Monument Valley al Grand Canyon, passando per Yosemite, per finire con un weekend edonistico a Las Vegas dove liberarsi da polvere e sudore.

Gen V – 29 settembre

Ambientato nell’unico college americano esclusivo per giovani supereroi adulti (gestito da Vought International), la Gen V esplora le vite di Supes ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali.

Film Prime Video

Harry Potter Saga – 15 settembre 

A 11 anni, Harry Potter scopre di essere il figlio orfano di due maghi. Frequenta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove scopre la verità su se stesso e sulla morte dei suoi genitori. Tutta la saga arriva su Prime Video.

Blade Runner 2049 – 21 settembre

Un agente della polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La sua scoperta lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, sparito nel nulla 30 anni prima.

Terminator Salvation – 26 settembre

Anno 2018. John Connor partecipa alla Resistenza contro Skynet e il suo esercito di Terminator, responsabili dello sterminio di gran parte degli umani. Lo aiuterà il misterioso Marcus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.