Prime Video, le uscite di agosto 2023: Harlan Coben’s Shelter

0
450
Prime Video, le uscite di agosto 2023: Harlan Coben’s Shelter

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per agosto 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di agosto 2023. LISTA IN AGGIORNAMENTO

Serie tv Prime Video

Ascolta i fiori dimenticati – 4 agosto

Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia.

Harlan Coben’s Shelter – 18 agosto

L’anno che sta vivendo il quindicenne Mickey Bolitar non potrebbe andare peggio. Dopo aver assistito alla morte di suo padre e al ricovero di sua madre in un centro di disintossicazione, è costretto a vivere con lo zio Myron e a cambiare scuola. Con il nuovo college arrivano anche nuovi amici e nuovi nemici.

Film Prime Video

Rosso, bianco e sangue blu – 11 agosto

Per salvare il rapporto di amicizia tra gli Stati Uniti e la casa reale Inglese, provocato da un incidente verificatosi al matrimonio reale tra il figlio della presidente, Alex Claremont-Diaz, e il Principe Henry, i due giovani dovranno fingersi di essere amici agli occhi del mondo per non provocare un incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.