venerdì, Aprile 26, 2024

Prata Principato Ultra, blocca il traffico e morde un Carabiniere: 30enne denunciato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: il 30enne (in stato di ebbrezza) è stato denunciato dopo aver preso a morsi un Carabiniere.

Clamoroso quanto accaduto ieri a Prata Principato Ultra (Avellino), dove un 30enne di Mercogliano (completamente ubriaco) è stato denunciato dopo aver preso a morsi un Carabiniere.

Come riporta “Il Mattino”, l’uomo, posizionatosi al centro della carreggiata, stava impedendo il regolare transito dei veicoli. I primi a intervenire per placarlo sono stati alcuni passanti, ma l’uomo non ne ha voluto sapere di tornare a casa.

Dopo le segnalazioni al 112, sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione radiomobile della Compagnia di Avellino. Con non poca fatica i Carabinieri sono riusciti a farlo sedere al lato della strada.

Nonostante non riuscisse neanche a stare in piedi, l’uomo ha respinto con veemenza le cure del personale sanitario intervenuto sul posto, trovando inoltre la forza per reagire contro i Carabinieri: uno dei militari è stato aggredito e morso all’avambraccio ed è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Una volta bloccato, il 30enne è stato portato all’ospedale Moscati di Avellino e poi è scattata nei suoi confronti la denuncia: è ritenuto responsabile dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali e violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie