Paramount Plus, le migliori uscite di dicembre 2023: The Wale

0
358
Paramount Plus, le migliori uscite di dicembre 2023: The Wale

Paramount Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di dicembre 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Paramount Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di dicembre 2023.

Le serie tv 

Gli Inviati – 2 dicembre

Due sacerdoti della Dottrina della Fede arrivano in una cittadina del Messico inviati a verificare una presunta guarigione effettuata da un altro saerdote. La scomparsa al loro arrivo misteriosa proprio del prete autore del miracolo complica le loro indagini.

Love me – 11 dicembre

Glen Mathieson ha trascorso gli ultimi anni ad accudire la moglie diventata disabile. Alla sua morte insieme ai due figli, Clara e Aaron, deve ridare un senso alla sua vita e soprattutto i tre devono ritrovare il senso di essere una famiglia.

Drag Race Italia – 29 dicembre

Otto drag queen, provenienti da diverse parti d’Italia, si sfidano per entrare nella Drag Race Hall of Fame. La colonna sonora utilizzata durante la sfida principale è Sissy That Walk mentre per i titoli di coda viene utilizzata U Wear It Well.

I film Paramount Plus

Thriller 40 – 2 dicembre

Quarant’anni dopo l’uscita di “Thriller” di Michael Jackson, l’album più venduto di tutti i tempi in tutto il mondo, il regista Nelson George riporta i fan indietro nel tempo per vivere la realizzazione dell’album da record e l’uscita dei cortometraggi che lo accompagnano che hanno per sempre ridefinito il formato del video musicale.

Transformers – Il risveglio – 8 dicembre

Negli anni ’90, i Maximals, i Predacons e i Terrorcons si uniscono alla battaglia esistente sulla Terra tra Autobots e Decepticons.

The Whale – 15 dicembre

Un insegnante di inglese obeso e solitario cerca di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente allontanata per avere un’ultima possibilità di redenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Paramount Plus.