mercoledì, Maggio 22, 2024

Mare Fuori arriva su Netflix con la quarta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La quarta stagione di Mare Fuori arriva anche su Netflix per continuare a raccontare le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli. 

Grande attesa per l’inizio delle riprese della quinta stagione di Mare Fuori che rivelerà il destino di alcuni personaggi e ne mostrerà di nuovi. I primi casting sono già iniziati e promettono l’arrivo di volti ancora sconosciuti nell’IPM di Napoli mentre Giovanna Sannino ha rivelato se sarà presente negli episodi che arriveranno il prossimo anno.

Intanto, la quarta stagione di Mare Fuori approda su Netflix a partire dal 16 maggio. Dopo le prime tre stagioni, i protagonisti della serie tv che continua a far discutere anche per le tematiche trattate, tornano con le loro storie da raccontare sulla piattaforma streaming.

Nella quarta stagione di Mare Fuori tornano i personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (ovvero Clara Soccini attesa a Sanremo), Pino ‘o pazzo (Artem), Cucciolo (Francesco Panarella), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson), Milos (Antonio D’Aquino) e gli ‘adulti’ dell’Ipm (Istituto penale per minorenni di Napoli, ispirato al carcere di Nisida), interpretati da Carmine Recano (il comandante Massimo), Vincenzo Ferrera (Beppe), Lucrezia Guidone (Sofia, la nuova direttrice).

Nel cast anche Antonia Truppo, Tea Falco, Giovanna Sannino. Non ci saranno più Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie