La Promessa, anticipazioni al 1° dicembre: chi è Elisa de Grazalema?

0
599
La Promessa, anticipazioni al 15 marzo: Jana teme di essere scoperta

La Promessaanticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre. Nel testamento del barone appare la sconosciuta Elisa de Grazalema.

Il notaio legge il testamento del barone e rivela che un terzo dell’eredità, il denaro contante, andranno a Elisa de Grazalema. Sia Alonso che Lorenzo ignorano chi sia questa donna. Candela e Simona continuano a non parlarsi. Catalina prova a chiedere a Simona qual è il motivo della lite ma Simona non glielo rivela.

Mauro sorprende Lope che annusa uno scialle di Maria e gli chiede se le piace. Alonso chiede a Romulo se ha mai sentito parlare di Elisa de Grazalema. Manuel dice a Jimena che è molto confuso. Mentre bacia Jimena, Manuel ripensa al suo bacio con Jana. Catalina prova a chiedere a Candela perché non parla più con Simona, ma anche lei si rifiuta di rispondere.

Manuel chiede a Martina se prima dell’incidente fosse innamorato di Jimena. Alonso dice a Catalina che la dote di Jimena basta solo per coprire i debiti e che hanno ereditato solo il palazzo di Cadice. Durante il pranzo, Petra rivela a tutti che Pia è tuttora incinta

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.