venerdì, Dicembre 9, 2022

Pallanuoto, RN Savona – Check Up RN Salerno 14-10

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto: La partita è terminata 14-10 per la Rari Nantes Savona. Sabato 26 novembre alle ore 18:00 sarà tempo di Check-up RN SALERNO vs Anzio Waterpolis.

Si è tenuta sabato 19 novembre 2022 presso la piscina C. Zanelli di Savona la quinta giornata di campionato della Check-up RN SALERNO. La partita è terminata 14-10 per la Rari Nantes Savona.
Una settimana segnata dalle difficoltà causate dalla piscina Simone Vitale chiusa, costringendo i giallorossi ad allenarsi nella piscina Nicodemi, in spazi non adeguati ed alternare qualche ora di allenamento alla piscina Scandone di Napoli ospiti della Cannottieri.
Tre assenze di peso: il portiere Gabriele Vassallo ancora infortunato, il centroboa Pica infortunatosi durante la scorsa partita contro la Distretti Ecologici ed il difensore Sanges.
“Abbiamo approcciato bene la gara. Nel secondo parziale abbiamo avuto un passaggio a vuoto con diversi errori che ci sono costati cari. Siamo in crescita ma sono convinto che anche nelle difficili condizioni che avevamo oggi potevamo fare meglio. Le tante assenze hanno dato la possibilità a diversi nostri giovani di avere ampio minutaggio. Spero che riavremo presto la piscina Vitale perché nelle condizioni in cui ci stiamo allenando è impensabile affrontare un campionato duro come questa serie A1″ queste le parole a caldo di mister Matteo Citro.
Sabato 26 novembre alle ore 18:00 sarà tempo di Check-up RN SALERNO vs Anzio Waterpolis, si attende il nullaosta dell’ente predisposto per poterla giocare alla Vitale dove in settimana sono stati effettuati dei lavori di manutenzione straordinaria.
(2-3, 5-1, 3-2, 4-4)
RN SAVONA: G. Nicosia, N. Rocchi, A. Patchaliev, T. Cora, F. Panerai 2, V. Rizzo 3, A. Caldieri1, L. Bruni 3, E. Campopiano 2, M. Guidi 1, B. Durdic 2, G. Lanzoni, N. Da Rold All. Angelini
CHECK-UP RN SALERNO: Milione, M. Luongo 2, Esposito 1, Barela, Siani 1, Gallozzi, Tomasic, Gallo 1, Parrilli, Bertoli 1, Barroso 5, Maione, Taurisano All. Citro
Arbitri: Petronilli, D’antoni
Note: Uscito per limite di falli Cora (S) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Savona 5/8 + 2 rigori e Salerno 2/10 + un rigore.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie