Netflix, le migliori uscite di marzo 2024: Supersex

0
256
Netflix, le migliori uscite di marzo 2024: Supersex

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di marzo 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di marzo 2024.

Le Serie Tv

Supersex – 6 marzo

Supersex racconterà tutte le tappe della vita di Rocco Siffredi che lo hanno portato a essere, da semplice ragazzino nato a Ortona nella provincia di Chieti, il cosiddetto Re del porno. La storia è liberamente tratta dalla vera vita di Rocco Siffredi e dalle sue dirette testimonianze.

Il problema dei 3 corpi – 21 marzo

Una decisione fatidica presa nella Cina degli anni 60 riecheggia nello spazio e nel tempo fino a un gruppo di scienziati del presente, costringendoli ad affrontare la più grande minaccia dell’umanità.

Young Royals

A seguito di uno scandalo, il principe Wilhelm, secondogenito della casa reale svedese, viene iscritto in un prestigioso collegio, Hillerska, frequentato per lo più dagli adolescenti appartenenti alle famiglie d’élite della nazione. A Hillerska sperimenta nuove amicizie, il suo orientamento sessuale e l’amore.

I Film Netflix

Spaceman – 1 marzo

Quando un astronauta inviato ai confini della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica scopre che la sua vita terrena sta andando in pezzi, si rivolge all’unica voce che può aiutarlo a cercare di rimetterla insieme.

Damsel – 8 marzo

La principessa Elodie accetta di sposare il principe Henry solo per scoprire che il fidanzamento non era altro che una trappola per attirarla nella tana di un drago a cui deve essere sacrificata per saldare un antico debito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.