domenica, Aprile 28, 2024

Stasera in tv venerdì 9 febbraio: Babylon

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 9 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 9 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Amici come prima – 21:20 Canale 5

La casa degli oggetti – 21:15 Sky Cinema

Psycho – 21:00 Iris

22 minutes – 21:20 Italia 1

The Replicant – 21:20 Rai 4

Cleopatra – 21:10 Rai Movie

L’educazione sentimentale di Eugenie – 21:15 Cielo

Babylon – 21:15 Sky Cult

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2022
  • Regista: D. Chazelle
  • Cast: M. Robbie, B. Pitt

TRAMA

Babylon è un film del 2022 scritto e diretto da Damien Chazelle. Ha ricevuto numerose candidature per diversi premi tra cui tre candidature agli Academy Award: Oscar alla miglior colonna sonora (a opera di Justin Hurwitz), Oscar alla migliore scenografia e Oscar ai migliori costumi.

Los Angeles negli anni ’20. L’aspirante attrice Nellie e il messicano Manny, che lavora presso la casa di produzione Keystone si conoscono ad uno sfrenato party. Dopo essere venuta a conoscenza della morte di una famosa e gettonata attrice, Nellie, intravede l’occasione di sfondare, mentre Manny, che la protegge dal suo stesso stile di vita forsennato, diventa amico della star in declino Jack Corran. Questa è una storia di un’ambizione smodata e dell’ascesa e la caduta di vari personaggi nella creazione di Hollywood.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie