martedì, Aprile 30, 2024

Netflix, le migliori uscite di febbraio 2024: One day

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di febbraio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di febbraio 2024.

Le Serie Tv

Let’s Talk About CHU – 2 febbraio

La vlogger part-time Chu Ai usa il suo canale per parlare senza tabù di sesso, ma nella vita reale scopre che la questione è molto più complessa.

One Day – 8 febbraio

One Day racconta la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew (interpretati da Ambika Mod e Leo Woodall) due ragazzi che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988. Un incontro che nessuno dei due dimenticherà, prima di prendere ciascuno la propria strada.

Avatar – La leggenda di Aang – 22 febbraio

Aang è l’Avatar cui spetta il compito di riappacificare le quattro nazioni, in guerra da un secolo, grazie alla sua abilità di padroneggiare tutti e quattro gli elementi, e ai suoi amici Katara, Sokka e Toph, che lo accompagnano nelle sue avventure in giro per il mondo.

I Film Netflix

Orion e il Buio – 2 febbraio 

Orion è un bambino spaventato da qualsiasi cosa e, una notte, incontra Buio che lo sorprende nella sua stanza e gli propone di trascorrere soltanto una notte in sua compagnia per rivalutare le sue paure.

Players – 14 febbraio

Il giornalista sportivo newyorchese Mack ha passato gli ultimi anni della sua vita amorosa a ideare stratagemmi e tecniche di rimorchio. Finché, un giorno, Mack non finisce per innamorarsi di una delle sue prede.

Dalla mia finestra 3: Guardando te – 23 febbraio

Dopo gli avvenimenti dell’estate, Ares e Raquel non vedono un futuro per la loro relazione e decidono di prendere strade diverse. Ma quando si incontrano di nuovo in inverno a Barcellona, l’amore e il desiderio che provano l’uno per l’altra sono innegabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie