Netflix, anticipazioni: ecco il primo trailer di 1899

0
430
Netflix, anticipazioni: ecco il primo trailer di 1899

Netflixanticipazioni. Svelato il primo trailer in italiano della nuova serie tv 1899, dagli ideatori di Dark, in arrivo il 17 novembre.

Arrivano le ultime anticipazioni delle serie tv in arrivo su Netflix. Oggi vi mostriamo il primo trailer italiano della nuova serie 1899, in arrivo il prossimo 17 novembre sulla celebre piattaforma di streaming.

La serie è stata ideata da Jantje Friese e Baran bo Odar, gli ideatori di Dark, altra serie di grande successo della piattaforma. La storia gira attorno al viaggio in nave da Londra a New York di un eterogeneo quanto variopinto equipaggio.

Ricordiamo che una particolarità della serie è che ogni personaggio parlerà la propria lingua madre, in un miscuglio di nazionalità che sarà sicuramente terreno fertile per le situazioni più disparate e che aggiunge credibilità alla storia.

Il viaggio della nave sarà poi disturbato dalla notizia che un’altra nave impegnata sulla stessa tratta è andata alla deriva. Toni cupi e disturbanti ci aspettano. La serie, inoltre, sarà la prima girata interamente in studio, vicino Berlino, del sito di straming.

La tecnica usata è la la tecnologia LED volume, generalmente impiegata per lo sviluppo di videogiochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1899 | Netflix 🜃 (@1899netflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.