Uomini e Donne, anticipazioni: Federica ha dei dubbi

0
1035
Uomini e Donne, anticipazioni: Federica ha dei dubbi

Uomini e Donneanticipazioni trono classico. Federica Aversano a dei dubbi sul suo percorso e pensa se continuare o meno.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Siamo arrivati quasi al giro di boa della prima parte della stagione, considerando che a gennaio circa ci dovrebbe essere il cambio, e Federica Aversano sembra ancora molto spaesata.

La tronista non ha ancora avuto un sussulto nel suo percorso, una simpatia particolare, un contatto fisico, un bacio. Nessuno dei suoi corteggiatori sembra fare breccia nel suo cuore e inoltre gli stessi iniziano a spazientirsi e a protestare.

“Non capisco il percorso di Federica, sembra non essere interessata a nessuno”, attacca Armando. “Ho difficoltà, evidentemente non riesco a lasciarmi andare ma le loro critiche non mi aiutano, mi sento attaccata”, risponde Federica.

Ma le cose non migliorano. Addirittura si arriva al punto che Federico, portato in esterna prima della puntata, decide di autoeliminarsi e lascia lo studio di Uomini e Donne. La situazione precipita e Federica dichiara: “Forse rimarrò sola a vita”.

Sia Maria De Filippi che Gianni Sperti allora intervengono per riprendere la ragazza, sottolineando che questa sua uscita è completamente fuori luogo e che è li proprio per evitare che questo accada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.